tempur o...

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
yanez
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 mag 2020, 15:21

Re: tempur o...

Messaggio da yanez »

oggi ho provato quel poco che ho trovato...:da segnalare bultex sunny ice care,falomo gelody e curem forte19 e fortissimo22
quello che mi è piaciuto di più è il forte 19 per la sua sensazione di avvolgenza e a detta della commessa il 22 è ancora meglio, a seguire il gelody e poi il sunny...purtroppo non avevano altri bultex né falomo..quindi al momento direi che il curem è quello che più di avvicina alla sensazione tempur..poi non ho idea se è quello giusto per me nè se corregerà il mio modo di dormire..
manupedic
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 apr 2020, 12:49

Re: tempur o...

Messaggio da manupedic »

Nessuno si avvicina alla sensazione tempur e già lo avevano detto , visto che tempur è un materiale che tratta solo tempur :mrgreen:
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: tempur o...

Messaggio da Materassi FERRARA »

a mio avviso stai trascurando un aspetto, il rivestimento.
Tempur e curem hanno rivestimenti solo tessuto che ti isolano peggio termicamente, il curem peggio del tempur, ma ti danno più la sensazione di avvolgenza del memory.
Allo stesso modo ti falsano il confronto prestazionale e di prezzo,
Il sunny avresti dovuto provarlo senza il rivestimento, per provare la sensazione del solo tessuto, trovandoti anche un prezzo inferiore.
Personalmente preferisco il materasso con l'imbottitura ma se il tuo punto di valutazione è l'accoglienza, il rivestimento in questo ti penalizza, a meno di non prenderne uno in memory.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi