Mai dormito cosi bene...

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Twilight
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 mag 2020, 16:14

Mai dormito cosi bene...

Messaggio da Twilight »

Salve a tutti, sono nuovo di qui.Allora vengo al dunque : poco tempo fa sono stato in viaggio in Giordania ( sono tornato in tempo per il coronavirus). Una unica sera abbiamo dormito in un Hotel a Wadi-Musa ,l'Amra Palace International. Niente di speciale, nella media. E' stato quando ci siamo distesi a letto ( non eravamo stanchi), una sensazione bellissima. A parte che il letto era un King-size. Insomma un materasso fantastico. Non sono riuscito a capire di cosa era fatto. Il mattino, ho avuto solo il tempo di alzare le lenzuola e vedere una grossa etichetta colorata con scritto "TWILIGHT". Pensavo fosse la marca del materasso, ma forse era solo il nome del modello. Ho scritto all'Hotel per info, ma non ho avuto risposte. Cercando sul web ho solo visto delle foto del materasso , riconoscendo l'etichetta. Qualcuno ne sa di più?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Mai dormito cosi bene...

Messaggio da Materassi FERRARA »

ciao.
la dimensione del letto non è un problema, nel senso che anche in italia la puoi fare.
King size è un termine molto usato che già nella sua reale accezione ha significati diversi, nel senso che negli usa il king size della costa est è diverso da quello della costa ovest.
nel resto del mondo spesso è una misura vicina alla nostra 180x200.

I materassi da hotel sono fatti per far dormire tutti, questo significa che devono accontentare molte esigenze diverse, al contrario di quanto deve fare il tuo materasso che potresti scegliere sulla base delle tue reali necessità