Epeda italia

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
tygo76
Messaggi: 26
Iscritto il: 14 dic 2018, 15:24

Epeda italia

Messaggio da tygo76 »

Buongiorno
Volevo sapere se esiste ancora epeda in Italia. Ho appena scritto una mail di Info e mi è arrivata email di risposta automatica da dorelan. Tempo fa mi rispondeva direttamente staff epeda. C è stato qualche cambiamento strutturale?
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Epeda italia

Messaggio da il materassaio »

si saranno incasinati :lol: :lol: :lol:
epedà dorelan bultex italyrepose sono tutti fratelli!
vengono prodotti tutti nello stesso posto però con nomi diversi :wink: :wink:
speriamo che almeno le materie prime siano diverse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rivenditore
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Epeda italia

Messaggio da Terji »

tygo76 ha scritto: 23 apr 2020, 16:18 Buongiorno
Volevo sapere se esiste ancora epeda in Italia. Ho appena scritto una mail di Info e mi è arrivata email di risposta automatica da dorelan. Tempo fa mi rispondeva direttamente staff epeda. C è stato qualche cambiamento strutturale?
Esiste ancora, ma literie italia (licenziataria per l'Italia di epeda e bultex) è stata rilevata completamente da dorelan.

Le tecnologie rimarranno sempre le stesse.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
tygo76
Messaggi: 26
Iscritto il: 14 dic 2018, 15:24

Re: Epeda italia

Messaggio da tygo76 »

Capisco... Sul sito francese non vedo le varie tecnologia come multi actif e massif, ma solo molle indipendenti multi air con supporto più o meno sostenuto. Sono tecnologie pensate solo per il mercato italiano?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Epeda italia

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Epeda ha sul sito ha 1/10 dei prodotti che commercializza in francia.
Multi actif è un brevetto venduto in Francia dal 2011, che è l’evoluzione di un sistema risalente agli anni ‘60 e che oggi usato in diversi paesi.
In italia è usato dal 2013
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi