Acquisto Nuovo Materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
febo78
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:46

Acquisto Nuovo Materasso

Messaggio da febo78 »

Buongiorno a tutti il mio vecchio materasso ormai è da buttare ( dopo 15 anni ), io non riesco più a dormire e mi ritrovo con la schiena a pezzi, ho 41 anni sono alto 1.82, peso 110kg e soffro di scoliosi, pensavo di acquistare un materasso con singole molle insacchettate senza spendere una cifra esagerata, avevo trovato questo interessante:
https://www.ebay.it/itm/Materasso-Matri ... 1438.l2649
che ne diite?
SI accettano consigli
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Acquisto Nuovo Materasso

Messaggio da Terji »

ciao, con la tua corporatura opterei per un prodotto di qualità... oltretutto ok le molle insacchettate, ma senza 8 cm di Memory... ne bastano 2 :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Acquisto Nuovo Materasso

Messaggio da Leonard »

Quoto il collega, hanno poco senso 8 cm di memory
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Acquisto Nuovo Materasso

Messaggio da il materassaio »

febo lascia stare non ti daranno mai una opinione sincera perchè loro odiano chi vende online
8 cm di memory sono tanti per te va bene, e il prezzo ci sta mi sembra in linea
rivenditore
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Acquisto Nuovo Materasso

Messaggio da Terji »

il materassaio ha scritto: 23 apr 2020, 19:40 febo lascia stare non ti daranno mai una opinione sincera perchè loro odiano chi vende online
8 cm di memory sono tanti per te va bene, e il prezzo ci sta mi sembra in linea
1600 molle, 8 cm di memory, sfoderabile a 560 euro il prezzo ci sta? E l'estetica del materasso non ti fa venir dei dubbi sulla qualità?!? Ma cosa vendi?! O è segreto anche quello?!?! :mrgreen: :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Acquisto Nuovo Materasso

Messaggio da itlmichele »

I molti centimetri di memory (o comunque l'imbottitura molto "importante") sopra le molle servono a quelli pesanti, non a quelli leggeri.

Devo però dirti, febo78, che un prodotto con quello spessore di memory (o comunque di strato di accoglienza/imbottitura), se deve funzionare davvero e per anni, non può certo costare quelle cifre.
Inoltre, è quasi sicuro che ti serva anche la rete nuova.
Quindi o si aumenta (di tanto) la spesa, o si va su un prodotto basico come costruzione, ma che almeno farà quello che promette di fare.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Acquisto Nuovo Materasso

Messaggio da Leonard »

itlmichele ha scritto: 23 apr 2020, 22:57 I molti centimetri di memory (o comunque l'imbottitura molto "importante") sopra le molle servono a quelli pesanti, non a quelli leggeri.
Non sopra 1600 molle che di per se dovrebbe essere un molleggio già performante di suo senza "mascheramenti" vari.
8 cm di memory potrei semmai comprenderli su un molleggio Bonnel iper rigido. "Semmai"
il materassaio ha scritto: 23 apr 2020, 19:40 febo lascia stare non ti daranno mai una opinione sincera perchè loro odiano chi vende online
8 cm di memory sono tanti per te va bene, e il prezzo ci sta mi sembra in linea
Febo poi se il materasso fa cagare chiama "Materassaio" e ringrazialo.
Ah no....scusa non puoi. Scrive nascondendosi :mrgreen:

Ma hai riletto quello che hai scritto??
il materassaio ha scritto: 23 apr 2020, 19:40 8 cm di memory sono tanti per te va bene, e il prezzo ci sta mi sembra in linea
8 cm sono tanti pere te va bene....? Perchè?
Il prezzo è in linea con cosa?? Ti prego dai rispondimi...
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Acquisto Nuovo Materasso

Messaggio da itlmichele »

Leonard ha scritto: 23 apr 2020, 23:27
itlmichele ha scritto: 23 apr 2020, 22:57 I molti centimetri di memory (o comunque l'imbottitura molto "importante") sopra le molle servono a quelli pesanti, non a quelli leggeri.
Non sopra 1600 molle che di per se dovrebbe essere un molleggio già performante di suo senza "mascheramenti" vari.
8 cm di memory potrei semmai comprenderli su un molleggio Bonnel iper rigido. "Semmai"
Ho pensato a 8cm come se fossero 5. 8 in effetti serve solo per convincere acquirenti frettolosi a cliccare su "compra".
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi