Dove acquistare online

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
erb
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 apr 2020, 20:49

Dove acquistare online

Messaggio da erb »

Buona serata a tutti.
Devo acquistare urgentemente una rete matrimoniale a doghe e con la chiusura di tutti i negozi volevo acquistarla online.
Ho già letto un post dove sconsigliate l'acquisto online ma purtroppo ho urgenza in quanto si sono spezzate alcune doghe della rete dopo che i bimbi hanno provato a tuffarsi sul lettone come se fosse una piscina :cry:
Ho fatto un giro ricognitivo su Amazon dove ho trovato un modello che potrebbe fare al caso mio ( https://www.amazon.it/gp/product/B01953 ... U5BX&psc=1 ) sia come caratteristiche che come prezzo.
Ho scelto questo modello perché simile a quella da sostituire e se ho capito bene è la più idonea per il materasso in lattice naturale che è quello che posseggo.
L'unico problema sono i tempi di consegna un po lunghi.
Avrei quindi bisogno del vostro aiuto.
Vorrei un vostro consiglio sul tipo di rete da acquistare (se quel modello che ho scelto non va bene) ma sopratutto dove acquistarla online con tempi di consegna decenti.
Ringrazio tutti anticipatamente facendovi i complimenti per il forum.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dove acquistare online

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Puoi risolvere il tuo problema prendendo le doghe dalla parte dei piedi per sostituire quelle rotte.
Durante il sonno queste non vengono sollecitate o quasi e quindi non dovresti notare la loro assenza.
Ricordati che per togliere le doghe le devi tirare nella parte centrale, poichè aumentandone la convessità diminuisci la lunghezza, facendo attenzione a non tirarsela in faccia, e per metterla devi infilarla da una parte, curvarla il più possibile e poi, infilarla dall’altra.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Dove acquistare online

Messaggio da itlmichele »

erb ha scritto: 04 apr 2020, 21:29
Vorrei un vostro consiglio sul tipo di rete da acquistare (se quel modello che ho scelto non va bene) ma sopratutto dove acquistarla online con tempi di consegna decenti.
Non ci hai nemmeno detto che materasso avete (tipologia, modello e/o marca).
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
erb
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 apr 2020, 20:49

Re: Dove acquistare online

Messaggio da erb »

itlmichele ha scritto: 05 apr 2020, 17:13
erb ha scritto: 04 apr 2020, 21:29
Vorrei un vostro consiglio sul tipo di rete da acquistare (se quel modello che ho scelto non va bene) ma sopratutto dove acquistarla online con tempi di consegna decenti.
Non ci hai nemmeno detto che materasso avete (tipologia, modello e/o marca).
non so dirvi il modello, ma avevo citato di avere un materasso 100% lattice.
per quanto riguarda la sostituzione delle doghe ci avevo pensato ma non è fattibile.
La rete che ho adesso e di quelle reclinabili a mano e dopo preliminari misure ho appurato che le doghe dei quadranti mobili (testa e piedi) sono più corte di quelle centrali fisse.
Ho deciso di sostituire la rete con una fissa perché la reclinabilità e una funzionalità che non utilizzo.
Grazie ancora per l'aiuto.
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Dove acquistare online

Messaggio da itlmichele »

In generale la rete non mi sembra sbagliata per il lattice. La rete non è granché ma da quello che capisco anche il materasso non è granché.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
erb
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 apr 2020, 20:49

Re: Dove acquistare online

Messaggio da erb »

Buon giorno a tutti,
La discussione si può chiudere.
Ho risolto il mio problema grazie al Barone, competente e anche molto disponibile.
Grazie dell'aiuto
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Dove acquistare online

Messaggio da Terji »

erb ha scritto: 21 apr 2020, 15:55 Buon giorno a tutti,
La discussione si può chiudere.
Ho risolto il mio problema grazie al Barone, competente e anche molto disponibile.
Grazie dell'aiuto
:wink: piacere di averte aiutato.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi