Nuovo materasso matrimoniale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
luca7
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 gen 2019, 17:12

Nuovo materasso matrimoniale

Messaggio da luca7 »

Ciao a tutti dopo una pessima esperienza iniziata nel 2013 con un dorelan progressi con il quale già dopo pochi mesi mi son trovato male.... beh ora è completamente affossato dai lati, rimane che contiene solo al centro, mi trovo costretto a cambiare materasso ed anche con una certa urgenza. Naturalmente dorelan mai più, mio fratello a milano ha preso il tempur traditional 25 e dice di trovarsi molto molto bene, volevo sapere se può essere il materasso ideale oppure consigliate altro. Sicuramente amo il materasso abbastanza rigido, dormo su un lato peso standard altezza 1,83. Accetto consigli
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Nuovo materasso matrimoniale

Messaggio da itlmichele »

Il Tempur Original è un materasso di alto livello, ma da persona a persona o non piace o piace moltissimo.
Quindi prima devi provarlo, e vedere se ti piace la particolare sensazione che dà.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
luca7
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 gen 2019, 17:12

Re: Nuovo materasso matrimoniale

Messaggio da luca7 »

Materassi falomo che mi dite?
Rispondi