Acquisto nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
serenella03
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 mar 2020, 09:09

Acquisto nuovo materasso

Messaggio da serenella03 »

Buongiorno a tutti, sono nuova e mi sono iscritta per chiedere un consiglio agli esperti! :wink:
Anche questa mattina mi sono svegliata con mal di schiena, fra poche ore so che mi raggiungerà anche il mal di testa.
Credo sia proprio ora di cambiare materasso e cuscini.
Quale è il miglior prodotto in commercio? C'è qualcuno su Roma che può mostrarmi i vari prodotti in negozio?
Grazie a tutti!
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Acquisto nuovo materasso

Messaggio da itlmichele »

È come chiedere qual'è l'automobile, o l'impianto alta fedeltà, migliore in commercio.

Ci sono diverse fasce di prezzo, e diversi stili (di dormita, nel nostro caso), e per ogni fascia di prezzo e stile di dormita e tipo di fisico c'è comunque scelta, in base alle sensazioni che si preferiscono.
Trovandoti a Roma, sicuramente hai un'ampia scelta di materassi da provare. Provane un bel po', e seleziona anche i consulenti/venditori che ti sembrano più attenti, esperti, e sinceri.

Poi quando sei ai dubbi finali torni qua, ci dici tra cosa sei indecisa e perché, ed è più facile discutere.

Considera che servirà anche una nuova rete, se vuoi un materasso di qualità e non vuoi sprecare i soldi spesi per acquistarlo.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
serenella03
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 mar 2020, 09:09

Re: Acquisto nuovo materasso

Messaggio da serenella03 »

Grazie per il riscontro!
E' che non so da dove iniziare neanche tra i venditori/consulenti...proverò a fare una ricerca!
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Acquisto nuovo materasso

Messaggio da itlmichele »

serenella03 ha scritto: 01 mar 2020, 21:24 Grazie per il riscontro!
E' che non so da dove iniziare neanche tra i venditori/consulenti...proverò a fare una ricerca!
Falomo, Tempur, Dorsal, Epeda, Bultex, Permaflex, Curem, Bedding, ... dovresti trovare di tutto, a Roma (immagino). È altrettanto importante scegliere il consulente/venditore migliore, perché tutte queste marche hanno materassi, e reti, su cui ti troveresti bene, il consulente serio, che ti dedica tempo e attenzione, ti farà scegliere quello che fa al caso tuo.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi