Consiglio materasso Bultex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Francesca9
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 feb 2020, 10:09

Consiglio materasso Bultex

Messaggio da Francesca9 »

Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto di un materasso matrimoniale king size per me e mio marito. Io sono alta 1.70 x 64 kg lui è 200 mt x 115 kg, siamo indecisi tra lo Slam e il Sunny entrambi con B-Visco. Avevo pensato inizialmente a due lastre diverse , io la slam che trovo forse più accogliente per spalle e bacino, lui Sunny perché si sente più sostenuto, ma poiché dormiamo con il nostro bambino e spesso mi trovo in mezzo ho paura che potrebbe risultare scomodo per me. Secondo voi è meglio lastra unica? Potrebbe essere il Sunny una soluzione adatta ad entrambi o potrei sentirlo troppo sostenuto sulle articolazioni visto che dormo quasi sempre sul fianco? Grazie
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio materasso Bultex

Messaggio da Materassi FERRARA »

penso che con un marito di 200 metri sia difficile trovare un materasso giusto :mrgreen: :mrgreen:
a parte gli scherzi.
Premesso che senza vedere la postura è difficile fare una valutazione, se la scelta è tra questi due il sunny può essere adatto ad entrambe considerando la fodera Bvisco che ti ammorbidisce il contatto e aumenta l'accoglienza
il rapporto peso/altezza di tuo marito però esigerebbe un prodotto come Elements oppure di valutare con attenzione un materasso a molle.
Avendo un peso importante la prestazione del Sunny per lui è un po' limitata: sente certamente il sostegno ma poco l'accoglienza e il comfort che potrebbe dargli il memory
Ovviamente poi dipende dal budget.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Francesca9
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 feb 2020, 10:09

Re: Consiglio materasso Bultex

Messaggio da Francesca9 »

Grazie per la risposta, lui veramente gradisce proprio la sensazione di sostegno a dispetto dell'accoglienza che invece amo io ed è per questo che siamo arrivati ad un compromesso diciamo. In verità il budget non sarebbe un problema ma.l' Elements non ci è stato proposto. Per quanto riguarda le molle avevamo pensato inizialmente ad un Karat ma lui giustamente lo sentiva poco sostenuto ed io sentivo il Balance troppo duro quindi abbiamo cercato un compromesso.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio materasso Bultex

Messaggio da Materassi FERRARA »

l'elements unisce le caratteristiche di sostegno ed accoglienza molto bene.
A livello di molle potresti provare il cocoon vedette di Epeda che ha una molla che si autoadatta molto bene alle diverse esigenze, oppure, l'unique che è un po' più sostenuto.
ps il balance lo avete provato H3 o XXL?
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Francesca9
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 feb 2020, 10:09

Re: Consiglio materasso Bultex

Messaggio da Francesca9 »

Abbiamo provato H3 e per me era già troppo rigido, ero un po' fissata col karat perché mi è capitato di dormirci molto bene, dovremmo a questo punto cercare almeno di provare l' Elements anche se lui è ormai orientato al Sunny.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Consiglio materasso Bultex

Messaggio da Leonard »

Francesca9 ha scritto: 19 feb 2020, 12:19 Grazie per la risposta, lui veramente gradisce proprio la sensazione di sostegno a dispetto dell'accoglienza che invece amo io ed è per questo che siamo arrivati ad un compromesso diciamo. In verità il budget non sarebbe un problema ma.l' Elements non ci è stato proposto. Per quanto riguarda le molle avevamo pensato inizialmente ad un Karat ma lui giustamente lo sentiva poco sostenuto ed io sentivo il Balance troppo duro quindi abbiamo cercato un compromesso.
Potrebbe anche essere una buona opzione il Carisma pillow top di falomo. Il materasso è intero ma potete differenziare l' accoglienza con 2 top interni diversi. Se avete la possibilità di trovarlo provatelo!
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi