Help! Acquisto nuovo materasso matrimoniale rete e guanciali

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
VITTO33
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 gen 2020, 22:18

Help! Acquisto nuovo materasso matrimoniale rete e guanciali

Messaggio da VITTO33 »

Ciao a tutti e complimenti per il forum. :D
Come da titolo sto per acquistare il pacchetto completo ma sono molto indeciso.
Sto andando su modelli con micromolle ed eventuale strato superficiale.
Io 178cm per 85 kg e moglie 160 per 53 kg
In estate soffro il caldo e quindi non vorrei sbagliare.
Non mi piace il materasso troppo morbido ma nemmeno troppo rigido. Ho ernia lombare.
I modelli che avevo adocchiato dopo varie prove sono:

Falomo carisma pillow
Secilflex floare
Ennerev capital
Dorelan impress o better

Per la rete ero indeciso se versione tutta in legno oppure con bordo metallico, nota negativa che quelle tutte in legno e lo spessore del bordo e da 7cm e più il materasso mi diventa una portaerei rispetto al l'esistente... Avete qualche marca di rete da consigliare.
Per i cuscini pensavo a quelli falomo dream blue con memory fresh... Ma in estate sono caldi??

Dimenticavo, non ho capito ancora se tutti questi modelli sono detraibili fiscalmente come dispositivo medico... Un venditore dice una cos a uno un altra 🤔🙄

Grazie per un po di consigli se potete.
Buona giornata 👍
Vitto
Davide1986
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 nov 2019, 14:35

Re: Help! Acquisto nuovo materasso matrimoniale rete e guanciali

Messaggio da Davide1986 »

Salve, posso consigliarle di visionare i prodotti della nostra azienda, la Jt Care. Può trovare le informazioni sui nostri prodotti sul sito o anche sulla pagina Facebook Jt Care Italia, ancor più sulla mia personale consulente JT care. Per dubbi o informazioni senza nessun impegno sono a disposizione. Le premetto che i nostri materassi sono foderati in tencel, l unico materiale non solo ad alto tasso di traspirazione ma che ha la particolarità di essere termico, la giusta soluzione in pratica per le sue richieste.
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Help! Acquisto nuovo materasso matrimoniale rete e guanciali

Messaggio da il materassaio »

i materassi sono tutti di aziende "buone"
per le reti vedi se trovi dorsal
i cuscini falomo sono freschi, usa comunque delle buone lenzuola
per la detraibilità non dipende da cosa dice il venditore . devi farti dire se il materasso e' registrato come dispositivo medico. punto. se lo e' ti fai dare la certificazione e lo detrai

non conosco JTcare? ma si trova anche nei negozi ?!?!?!?
rivenditore
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Help! Acquisto nuovo materasso matrimoniale rete e guanciali

Messaggio da itlmichele »

Ottimi i cuscini Falomo. Io se avessi preoccupazioni di "temperatura", guarderei ai due modelli Gel che producono, piuttosto che ai Dream Memory (che comunque se la cavano già molto meglio di tanti concorrenti con la termoregolazione).
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi