Materassi online aiuto

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Mariano
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2020, 11:58

Materassi online aiuto

Messaggio da Mariano »

Salve, sto cercando un materasso semirigido nella zona.
Peso circa 80 Kg e sono molto indeciso su 2 articoli di due aziende online.
La prima azienda propone questo materasso alto 23 cm a €410
Qui il link; https://www.geemma.com/it/memory-multio ... trimoniale

L'altra azienda vende un prodotto simile a 314
https://baldiflex.it/materassi/materass ... =aloe-vera

Sarei intenzionato ad acquistare dalla prima poichè le recensioni di questo baldiflex non mi sembrano granchè.
Qualcuno può suggerirmi un buon sito online?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

compra da quello che costa meno
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Mariano
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2020, 11:58

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Mariano »

Bel consiglio. Non ci ero arrivato.
Dokrobei
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 dic 2019, 14:12

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Dokrobei »

Mariano ha scritto: 15 gen 2020, 12:10 La prima azienda propone questo materasso alto 23 cm a €410
Qui il link; https://www.geemma.com/it/memory-multio ... trimoniale
Ho dato uno sguardo al sito, in particolare alla pagina relativa al recesso ed in fondo alla sezione "opinioni" si legge il classico Lorem ipsum per 3 commenti da 4/5 stelle, per cui secondo la mia opinione anche tutte le altre recensioni presenti nel sito sono farlocche (auto-assegnate).

Considera inoltre che su Amazon, questa GEEMMA srl, ha 8 recensioni totali come venditore e 8 recensioni totali come prodotti; ma spalmati su 4 diversi prodotti (4+2+1+1).

Se dovessi decidere io, personalmente escluderei immediatamente questo venditore (GEEMMA) senza pensarci più.
Telstar
Messaggi: 228
Iscritto il: 09 dic 2018, 23:51

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Telstar »

Dokrobei ha scritto: 15 gen 2020, 14:55 questo venditore (GEEMMA)...
E' anche qui sul forum.
non sono un materassaio, ma mi piace dormire
Pirolino
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 dic 2019, 17:12

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Pirolino »

Purtroppo è la conclusione a cui sono arrivato anche io, ovvero di escludere certi venditori a priori, ma entrambi quelli che hai postato sono dello stesso calibro sembrerebbe, così come tanti altri... Dubito che ci sia una soluzione a questo genere di dilemmi, però effettivamente temo che siano soldi usati molto male.
Geemma
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 apr 2018, 14:36
Contatta:

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Geemma »

Dokrobei ha scritto: 15 gen 2020, 14:55
Mariano ha scritto: 15 gen 2020, 12:10 La prima azienda propone questo materasso alto 23 cm a €410
Qui il link; https://www.geemma.com/it/memory-multio ... trimoniale
Ho dato uno sguardo al sito, in particolare alla pagina relativa al recesso ed in fondo alla sezione "opinioni" si legge il classico Lorem ipsum per 3 commenti da 4/5 stelle, per cui secondo la mia opinione anche tutte le altre recensioni presenti nel sito sono farlocche (auto-assegnate).

Considera inoltre che su Amazon, questa GEEMMA srl, ha 8 recensioni totali come venditore e 8 recensioni totali come prodotti; ma spalmati su 4 diversi prodotti (4+2+1+1).

Se dovessi decidere io, personalmente escluderei immediatamente questo venditore (GEEMMA) senza pensarci più.
Salve, intervengo personalmente. La pagina Recesso è stata prontamente aggiornata e vi ringraziamo per averci fatto notare la dimenticanza del nostro web master che, ripeto, ha prontamente sistemato e aggiustato. Questo significa che stiamo molto attenti e siamo pronti.
Per quanto riguarda AMAZON, abbiamo il negozio attivo da circa 6/7 mesi e le 8 recensioni sono lecite e veritiere.
Non svendiamo i nostri prodotti pertanto il venduto su quel portale (che non utiliziamo come core busines) è per noi un lavoro nuovo e abbastanza snervante. Chi vende su amazon sa di cosa si parla.
Siamo nuovi e sul mercato da meno di due anni ma, a nostro avviso, siamo un'azienda serie che commercializza prodotti provenienti da fabbriche Toscane.
Ci riteniamo quindi un'azienda più che seria e molto attenta... ma ciò non basta mai vero?
Immagine
© 2018 - Geemma srl - Via Rimini N. 49
59100 Prato (PO) P.iva 02414970976
Tel: 05731940678
https://www.geemma.com
info@geemma.com
Dokrobei
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 dic 2019, 14:12

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Dokrobei »

Pirolino ha scritto: 15 gen 2020, 15:19 Purtroppo è la conclusione a cui sono arrivato anche io, ovvero di escludere certi venditori a priori, ma entrambi quelli che hai postato sono dello stesso calibro sembrerebbe, così come tanti altri... Dubito che ci sia una soluzione a questo genere di dilemmi, però effettivamente temo che siano soldi usati molto male.
Per Baldiflex gli basta acquistare il materasso su Amazon ed assicurarsi che il prodotto da acquistare sia spedito da Amazon (meglio ancora sarebbe venduto e spedito da Amazon). Così al 100% non avrà problemi di reso. Diversamente, acquistare direttamente da questi venditori è sempre un salto nel buio.

Sulla carta questa GEEMMA sembra buona, Mariano potrebbe farsi furbo, provare a contattarli qui dal forum e chiedergli un materasso totalmente gratuito in prova con la promessa di lasciare recensioni positive qualora il prodotto lo soddisfasse.

Oltre questo, come ho già ribadito più volte, la differenza tra un materasso di 3.000 € e quello di 150 € secondo me è solo il nome, dal punto di vista dei materiali siamo sullo stesso identico piano, quindi non avranno mai il mio scalpo :mrgreen: Ma visto che siamo in un paese (all'apparenza) libero, coi vostri soldi potete farci quello che vi pare e piace: compratevi pure un materasso a 5.000 € se lo ritenete giusto :lol:
Dokrobei
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 dic 2019, 14:12

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Dokrobei »

Geemma ha scritto: 15 gen 2020, 15:21 Salve, intervengo personalmente. La pagina Recesso è stata prontamente aggiornata e vi ringraziamo per averci fatto notare la dimenticanza del nostro web master che, ripeto, ha prontamente sistemato e aggiustato. Questo significa che stiamo molto attenti e siamo pronti.
Per quanto riguarda AMAZON, abbiamo il negozio attivo da circa 6/7 mesi e le 8 recensioni sono lecite e veritiere.
Non svendiamo i nostri prodotti pertanto il venduto su quel portale (che non utiliziamo come core busines) è per noi un lavoro nuovo e abbastanza snervante. Chi vende su amazon sa di cosa si parla.
Siamo nuovi e sul mercato da meno di due anni ma, a nostro avviso, siamo un'azienda serie che commercializza prodotti provenienti da fabbriche Toscane.
Ci riteniamo quindi un'azienda più che seria e molto attenta... ma ciò non basta mai vero?
Ammazzate che velocità nella risposta!!! Ho inserito il commento alle ore 14:55 ed avete risposto puntualmente alle ore 15:21 cioè dopo soli 26 minuti, complimentoni!!! Ellamiseria, pendete letteralmente dai byte di questo forum: lo avete fisso su uno schermo H24? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh, se permettete visto che il vostro precedente messaggio risale al 5 Luglio 2019 (oltre 6 mesi fa) e che nessuno dei vostri 7 messaggi ha mai ricevuto risposta alcuna, io qualche domandina in generale sull'assetto di questo forum me la farei... :roll:
Geemma
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 apr 2018, 14:36
Contatta:

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Geemma »

Sono online dalle 9.00 fino alle 18.00 e rispondo sempre ai messaggi sui social sabati domeniche e fuori orario si! e si... ho due monitor e due cellulari davanti a me!
Immagine
© 2018 - Geemma srl - Via Rimini N. 49
59100 Prato (PO) P.iva 02414970976
Tel: 05731940678
https://www.geemma.com
info@geemma.com
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da il materassaio »

visto il tempismo , si potrebbe quasi pensare che dietro l'utente Mariano ci siate voi :oops:
rivenditore
Geemma
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 apr 2018, 14:36
Contatta:

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Geemma »

Saremo sempre lesti a rispondere non ti preoccupare.
Immagine
© 2018 - Geemma srl - Via Rimini N. 49
59100 Prato (PO) P.iva 02414970976
Tel: 05731940678
https://www.geemma.com
info@geemma.com
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Mariano ha scritto: 15 gen 2020, 13:26 Bel consiglio. Non ci ero arrivato.
Alle volte basta poco.

Chiedo a Geemma, dato che siamo in zona, se vendono solo online oppure se è un'azienda che propone i suoi prodotti anche ai rivenditori. Se trattate roba di buona qualità potrei essere interessato a valutare i vostri prodotti per i mio punto vendita.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Geemma
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 apr 2018, 14:36
Contatta:

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Geemma »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 15 gen 2020, 18:05
Mariano ha scritto: 15 gen 2020, 13:26 Bel consiglio. Non ci ero arrivato.
Alle volte basta poco.

Chiedo a Geemma, dato che siamo in zona, se vendono solo online oppure se è un'azienda che propone i suoi prodotti anche ai rivenditori. Se trattate roba di buona qualità potrei essere interessato a valutare i vostri prodotti per i mio punto vendita.
Salve, possiamo anche proporre prodotti ai rivenditori si.
Ci contatti al numero 3703642051
Immagine
© 2018 - Geemma srl - Via Rimini N. 49
59100 Prato (PO) P.iva 02414970976
Tel: 05731940678
https://www.geemma.com
info@geemma.com
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi online aiuto

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Quando sarà finito il caos dei saldi vedrò eventualmente di fare un salto. Grazie.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi