MALDISCHIENA CON DORELAN: AIUTO!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Sharazade
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dic 2019, 16:45

Re: MALDISCHIENA CON DORELAN: AIUTO!

Messaggio da Sharazade »

il materassaio ha scritto: 10 gen 2020, 17:28 c'è gente che nella vita ha tanti problemi seri :cry:
dici a me?
Pirolino
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 dic 2019, 17:12

Re: MALDISCHIENA CON DORELAN: AIUTO!

Messaggio da Pirolino »

Sharazade ha scritto: 10 gen 2020, 22:32
il materassaio ha scritto: 10 gen 2020, 17:28 c'è gente che nella vita ha tanti problemi seri :cry:
dici a me?
Credo si riferisca a sé stesso, lascialo perdere tanto in ogni topic deve scrivere idiozie cariche di rancore immotivato verso chiunque.
Sharazade
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dic 2019, 16:45

Re: MALDISCHIENA CON DORELAN: AIUTO!

Messaggio da Sharazade »

Pirolino ha scritto: 10 gen 2020, 22:42
Sharazade ha scritto: 10 gen 2020, 22:32
il materassaio ha scritto: 10 gen 2020, 17:28 c'è gente che nella vita ha tanti problemi seri :cry:
dici a me?
Credo si riferisca a sé stesso, lascialo perdere tanto in ogni topic deve scrivere idiozie cariche di rancore immotivato verso chiunque.
ah, ok. Pensavo fosse un forum di materassi :lol: :lol: :lol:
Dokrobei
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 dic 2019, 14:12

Re: MALDISCHIENA CON DORELAN: AIUTO!

Messaggio da Dokrobei »

Sharazade ha scritto: 10 gen 2020, 22:48 ah, ok. Pensavo fosse un forum di materassi :lol: :lol: :lol:
È un forum gremito di commercianti di materassi ... che è una cosa ben diversa :roll:
Pirolino
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 dic 2019, 17:12

Re: MALDISCHIENA CON DORELAN: AIUTO!

Messaggio da Pirolino »

Io direi più che altro di troll, ma vabbè
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: MALDISCHIENA CON DORELAN: AIUTO!

Messaggio da il materassaio »

Pirolino ha scritto: 10 gen 2020, 23:23 Io direi più che altro di troll, ma vabbè
il bue che dice cornuto all'asino :lol: :lol: :lol:
Dokrobei ha scritto: 10 gen 2020, 23:18 È un forum gremito di commercianti di materassi ... che è una cosa ben diversa :roll:
su questo non c'è dubbio , sembrerebbe poi che ci sia anche qualche produttore :wink:
rivenditore
Sharazade
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dic 2019, 16:45

Re: MALDISCHIENA CON DORELAN: AIUTO!

Messaggio da Sharazade »

HELP!
Scusate se torno sull'argomento ma non ho ancora risolto il problema e la mia schiena è a pezzi...alle 5 non ce la faccio più e vado a dormire sul divano :(
Ho spostato in tavernetta il Dorelan e per il periodo covid ho dormito su un vecchio materasso a molle...normalissimo.
Non era l'optimum ma abbiamo dormito sicuramente meglio!
Quindi ho pensato che il punto sia: no memory perchè mi blocca e preferibilmente molle vecchio stile, per intenderci quelle che ti danno l'effetto rimbalzo.
Sono quindi tornata dal gentile rivenditore (archiviato il monomarca Dorelan) e gli ho piegato le mie esigenze, mi ha fatto provare altri due materassi (dopo l' Arial e Intense provati a gennaio):
1.Energy Hd di Nocte
è una lastra di cemento, impossibile dormirci! ho passato la notte a girarmi e alle 5 sono andata a dormire sul divano.Diversamente dagli altri anzichè un dolore lombare ho un dolore nella parte alta della schiena.
2. Accademy di Ennerev
è un po' meglio dal lato senza memory, ma non posso dire di dormirci bene.
In alternativa mi aveva proposto anche il Relaxia di Ennerev 400 molle Bonnell con rivestimento Alpaca ma non essendo sfoderabile ho preferito provare quei due.
Non so più a che santo votarmi, dormo malissimo, e non so quale possa essere il materasso che fa per me.
Forse anche l'altezza ha la sua importanza? 24/26 cm potrebbero essere troppi per le mie esigenze di un materasso sostenuto ma "rimbalzante"?
A questo punto sono tentata di tornare a un normalissimo materasso a molle indipenenti senza altri materiali/strati.
Avete qualche consiglio da darmi?
Vi prego, niente polemiche!
Grazie!
Rispondi