Cambio Materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
albarelys
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 nov 2019, 16:47

Cambio Materasso

Messaggio da albarelys »

Salve a tutti, mi sono appena registrato e ho letto parecchie cosette interessanti, stavo per acquistare questo materasso https://shop.eminflex.it/materassi-in-m ... o-rigenera oppure quest'altro https://shop.eminflex.it/materassi/mate ... y-perfecto poi leggendo recensioni in giro sulla ditta ... mi è venuto un dubbio e alla fine mi sono imbattuto in questo forum.
Detto questo oramai ho 50 anni e un po di problemi alla schiena avendo problemi di schiacciamento vertebrale.
con un budget 400/600 € massimo e sto facendo veramente uno sforzo (i soldi sono quelli che sono) cosa mi consigliate ? purtroppo sono un informatico e di divani e letti non ne capisco nulla, non conosco le marche (per me fino a poco fa eminflex, permaflex e via dicendo erano le migliori) ne conosco le tipologie (per me esistevano solo con molle o senza molle) .
Quale marca e tipo di materasso mi consigliate di scegliere per non andare in contro a scelta errata.
p.s soffro tanto il caldo e d'estate passo le notti insonne, leggo che ci sono anche materassi che posso alleviare questa problematica.
Rimango in attesa di qualche esperto che mi possa aiutare, intanto un saluto a tutti
Alberto

Dimenticavo . materasso matrimoniale 160 x190 io sono sui 90kg e mia moglie sui 70...


cercando in rete mi sono imbattuto in questo https://www.materassopale.it/prodotto/m ... -speciale/ che dite ?

oppure questo https://www.emma-materasso.it/negozio/
aulix
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dic 2020, 03:52

Re: Cambio Materasso

Messaggio da aulix »

Ho acquistato un Perfecto una settimana fa.
Delusione totale. Il lato in memory affonda troppo ed è di pessima qualità, non ci dormi e ti svegli col mal di schiena.
Dopo cinque notti mi sono pentito di questo acquisto, ma ho ribaltato il materasso e stanotte proverò a dormire sull'altro lato, che mi sembra migliore perché più duro. Speriamo bene.
Rispondi