Scelta materasso per B&B

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Pirolino
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 dic 2019, 17:12

Re: Scelta materasso per B&B

Messaggio da Pirolino »

Telstar ha scritto: 22 nov 2019, 13:29
Cetto ha scritto: 22 nov 2019, 09:05 Cioè Telstar sono giorni che impesta ogni discussione di questo forum e poi non ha capito la differenza tra molle e memory?
Chi si nasconde dietro questo profilo? :D
Scommetto che abbiamo avuto tutti la stessa impressione :roll:

Solo non ne capisco l'obiettivo. Magari è solo un disturbo psichiatrico strano :mrgreen:

Purtroppo è vero che questo forum allontana le persone che vogliono davvero scambiarsi opinioni, a questo punto non ne capisco il senso, se nessuno vuole dare una direzione seria a un forum tanto vale chiudere, anche perché fare gli attaccabrighe in un forum di materassi non è un po' patetico?
Dokrobei
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 dic 2019, 14:12

Re: Scelta materasso per B&B

Messaggio da Dokrobei »

Pirolino ha scritto: 22 gen 2020, 16:45
Telstar ha scritto: 22 nov 2019, 13:29
Cetto ha scritto: 22 nov 2019, 09:05 Cioè Telstar sono giorni che impesta ogni discussione di questo forum e poi non ha capito la differenza tra molle e memory?
Chi si nasconde dietro questo profilo? :D
Scommetto che abbiamo avuto tutti la stessa impressione :roll:

Solo non ne capisco l'obiettivo. Magari è solo un disturbo psichiatrico strano :mrgreen:

Purtroppo è vero che questo forum allontana le persone che vogliono davvero scambiarsi opinioni, a questo punto non ne capisco il senso, se nessuno vuole dare una direzione seria a un forum tanto vale chiudere, anche perché fare gli attaccabrighe in un forum di materassi non è un po' patetico?
Difesa del territorio. Telstar è un utente di livello avanzato (ma per loro sempre "semplice" utente) che ha cominciato a dispensare consigli (disinteressati) su questo forum ed iniziando quindi a minacciare il loro territorio. Se si scoprisse che anche un "semplice" utente può capirne di materassi, il loro lavoro andrebbe a farsi benedire :cry:

Un po' questi ragazzi li capisco, il 99% di loro sono figli d'arte, hanno in pratica ereditato il mestiere dai genitori o dai parenti più stretti, e sono ben consapevoli che la loro sarà l'ultima (o al massimo la penultima) generazione di materassai poi il mestiere andrà perduto per sempre. Francamente non saprei dirti se la cosa mi rende felice :oops: Malgrado io sia un tech-savvy, da una parte questa moria dei mestieri di una volta, dell'artigianato, del vanto del "made in Italy" mi fa molta tristezza, ma da una parte non si può fermare il tempo al 20° secolo come vorrebbero fare (o come vorrebbero farci credere) in questo forum.

Però io non ho intenzione di scatenare una guerra contro i materassai, visto che non ho interessi in gioco, quindi fondamentalmente cercherò di farmi gli affari miei senza rompere l'anima a nessuno :lol:
Rispondi