Sealy Washington Pillow top o Sealy Vermont Pillow top

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
jollyweb
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 ott 2019, 19:59

Sealy Washington Pillow top o Sealy Vermont Pillow top

Messaggio da jollyweb »

Salve, dovrei cambiare materasso ne ho provati diversi tra i qualiho avuto modo di provare il Sealy Vermont Pillow top e per i miei gusti l'ho trovato davvero confortevole. 8)

purtroppo in zona mia (Napoli) nessun rivenditore ha un Washington Pillow top per poter avere un parametro di misura, qualcuno che tratta il marchio saprebbe dirimi le differenze in termini pratici e se davvero vale il delta di prezzo tra i due prodotti?

1.75 x 76 kg - grazie 1000
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Sealy Washington Pillow top o Sealy Vermont Pillow top

Messaggio da Terji »

il washinton ha il molleggio RESPONSEPRO DSS che consiste nell'avere 1600 molle indipipendenti con all'interno ulteriori 1600 molle indipendeti per rendere l'appoggio più progressivo.

il vermont invece, ha semplicemente 1600 molle indipendenti, per un supporto un pelo più sostenuto....

queste sono le uniche 2 differenze dei modelli che stai valutando. valgono i 900 euro di differenza di listino? non lo so.... :roll:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi