consiglio acquisto nuovo materasso matrimoniale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Pat12
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 set 2019, 00:42

consiglio acquisto nuovo materasso matrimoniale

Messaggio da Pat12 »

Buonasera, sono nuova in questo sito. Sto cercando
Un nuovo materasso matrimoniale, e ho provato sia l’original tempur 25 e 21, sia lo zefiro memory e mousse. Non riesco a prendere una decisione.io sono alta 167 e peso 53k e mio marito 1.78 e pesa 78k, ed ha un ernia del disco. Sarei orientata per il tempur original,ma mentre mi sembra comodissimo supina e sul fianco, non altrettanto sulla pancia, che e’ la mia posizione piu’ frequente. Inoltre temo che sia troppo “accogliente” per un’ernia. (Mio marito non puo’ provarlo). Lo original 21 mi e’ apparso piu sostenuto, meglio per la lordosi, ma meno accogliente per ginocchia e spalle. Infine lo zefiro mousse e’ comunque accogliente, anche se da meno la sensazione di plasmarsi, ma e’ meno comodo per spalle e viso(nella posizione prona). Lo zefiro memory invece al contrario e’ piu comodo per il viso ma meno per ginocchia e spalle.
Sulla base di questa descrizione, non potendo provare
Il materasso per piu di qualche minuto, sapete indirizzarmi sull’acquisto? Il tempur e’ davvero da preferire una volta che ci si e’ oroentati su un memory a questo livello di prezzi? Grazie mille. Edith
ilSanodormire
Messaggi: 219
Iscritto il: 29 giu 2011, 18:14
Località: Lecco
Contatta:

Re: consiglio acquisto nuovo materasso matrimoniale

Messaggio da ilSanodormire »

Avete mai provato materassi Manifattura Falomo? Se la risposta è NO, consiglierei vivamente e poi fare i dovuti paragoni ( anche riguardo al prezzo ) con le altre proposte.
A tuo marito farei provare sicuramente un Kuschelmed de Luxe, soprattutto in caso di ernia lombare.
Michele Bergamin - https://www.materassilecco.it/
Rivenditore specializzato Manifattura Falomo - consegne su tutto il territorio lombardo
Immagine
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: consiglio acquisto nuovo materasso matrimoniale

Messaggio da itlmichele »

Dormire sulla pancia fa male. Il Tempur per sue caratteristiche rende, diciamo così, impossibile questo errore. Ma non si può vederlo come un difetto del materasso.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi