Materassi Foppapedretti - Pali per lettini

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
yatahaze
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 nov 2014, 08:51

Materassi Foppapedretti - Pali per lettini

Messaggio da yatahaze »

sto cercando di capirci fuori qualcosa nella giungla dei materassi per lettini con sponde da bambini, misure 124x64

leggevo recensioni positive dei materassi foppapedretti e pali, avete opinioni a riguardo?

- Foppapedretti Soft 57 euro
- Foppapedretti Climatic 75 euro
- Pali Med Sanitixed 99 euro
(sono tutti certificati OEKO-TEX)

Se non avessi problemi di budget prenderei il SOLO BABY di manifattura falomo a 180 euro, o in alternativa il BABY a 140 euro, ma quest'ultimo mi sembra come caratteristiche simile a quelli elencati sopra.

Che ne pensate?
ilSanodormire
Messaggi: 219
Iscritto il: 29 giu 2011, 18:14
Località: Lecco
Contatta:

Re: Materassi Foppapedretti - Pali per lettini

Messaggio da ilSanodormire »

SOLO BABY e BABY sono entrambi molto validi, il primo con fodera lavabile fino a 95°C. Praticamente lo puoi sterilizzare :D
Michele Bergamin - https://www.materassilecco.it/
Rivenditore specializzato Manifattura Falomo - consegne su tutto il territorio lombardo
Immagine
yatahaze
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 nov 2014, 08:51

Re: Materassi Foppapedretti - Pali per lettini

Messaggio da yatahaze »

via...mi sono rotto di cercare, ho ordinato il solo baby presso un rivenditore locale...così dovesse arrivare un secondo fratellino o sorellina lo potrò riutilizzare senza problemi....
Rispondi