dorelan effect

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Stef
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 apr 2019, 22:38

dorelan effect

Messaggio da Stef »

Salve dopo diversi giri da venditori monomarca artigiani e multimarca col budget limitato a disposizione ci siamo decisi ad acquistare un dorelan effect con rivestimento in memory (cerchiamo un letto morbido).
ho pero' un dubbio: anche qui nel forum ho letto pareri negativi sulla qualita' di quello che in effetti sarebbe il prodotto economico di dorelan.
Io che cerco un materasso molto morbido mi sono trovato benino ma ho notato un leggero effetto di scivolamento verso l'esterno del materasso (come tendesse a stondarsi sul bordo) che negli altri e nel mio durissimo bedding non provo. io ho provato (in due posti diversi) il 160x 200 io lo prenderei 180 quindi forse l'effetto sarebbe minore ma..
in sostanza e' un materasso di qualita' o essendo entry level e' meglio evitare? sarei piu sicuro a spendere 400 euro in piu' per un eden o si tratta di un altro entry level quindi stesso rischio?
Grazie in anticipo
Stefano
Rispondi