Scelta tra Pirelli e Sapsa Bedding

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
annadivita
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 gen 2012, 20:31

Scelta tra Pirelli e Sapsa Bedding

Messaggio da annadivita »

Mi consigliate tra:

Pirelli matrim. h18 portanza rigida € 680
Sapsa Bedding Benessere CTC matrim. altezza mater. 19 (lastra 16) € 750

Quello che mi "turba" è che il tizio della Pirelli non mi ha detto il tipo di modello (PL,PN,PF etc.) e penso che i 19 cm si riferiscano al materasso intero.

Entrambi i rivenditori mi hanno dato "prezzi scontati"
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Scelta tra Pirelli e Sapsa Bedding

Messaggio da Notte & »

annadivita ha scritto:Mi consigliate tra:

Pirelli matrim. h18 portanza rigida è 680
Sapsa Bedding Benessere CTC matrim. altezza mater. 19 (lastra 16) è 750

Quello che mi "turba" è che il tizio della Pirelli non mi ha detto il tipo di modello (PL,PN,PF etc.) e penso che i 19 cm si riferiscano al materasso intero.

Entrambi i rivenditori mi hanno dato "prezzi scontati"
indipendentemente dal modello, la qualità  del lattice pirelli, è nettamente superiore al Sapsa, per metodo di lavorazione (stampo contro linea continua) , qualità  del materiale usato per la mescola del lattice (pirelli non mette cariche inerti), lavorazione della lastra, qualità  delle stoffe e delle imbottiture...
anche la risposta anatomica è molto diversa, avendo i sapsa una retina in polietilene all'interno, mentre la maggioranza dei modelli Pirelli ha gli alveoli a stadi che sono molto "progressivi2 e comodi anche nelle portanze più rigide.
Insomma sono 2 prodotti molto diversi tra loro.
al 99% , il prezzo del Pirelli che ti hanno dato è riferito al PL 15, che è il base di Pirelli, ed è un modello che io non prenderei in considerazione.
Rispondi