Materassi Il Benessere

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Ilberard0ne
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2019, 16:52

Materassi Il Benessere

Messaggio da Ilberard0ne »

Salve a tutti
sono nuovo, mi chiamo Andrea, ma è un po' che leggo nel forum in cerca di consigli per l'acquisto di un nuovo materasso.
Ho necessità di un materasso "alla francese"( 140x200) e girando per i rivenditori nella mia zona, nella provincia di Teramo, mi sono imbattuto in un negozio con anche questa marca,"Il benessere".
il rivenditore in questione è stato molto gentile facendomi provare tutti i materassi esposti e secondo lui consoni alle mie esigenze, da Tempur a Simmons e solo quando stavo per andarmene quasi per caso mi sono seduto sul materasso Oscar della Benessere.
mi è sembrato d'impatto molto comodo ma li per li mi sono anche domandato perchè il rivenditore non me l'avesse nemmeno fatto provare e glielo chiesto.
Se non ricordo male la risposta è stata che non pensava lo producessero anche 140x200 ma che il materasso è di indiscussa qualità.
Ora visto che non trovo molte info da persone che hanno acquistato materassi di questa marca, in particolar modo di questo Oscar, e visto anche che me lo venderebbe a 1000 euro (non proprio economico) c'è qualcuno che si sentirebbe di sconsigliarmelo o invece di consigliarmelo?
Premesso che dormo spesso e volentieri su un fianco e peso quasi 80 kg
Grazie.
Ilberard0ne
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2019, 16:52

Re: Materassi Il Benessere

Messaggio da Ilberard0ne »

Up
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi Il Benessere

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao Mi dispiace, ma credo che i materassi del Benessere siano poco conosciuti dagli esperti del settore. L'azienda è soprattutto esperta nella costruzione di poltrone relax ed il settore materassi lo ha affrontato in un secondo tempo. con questo non ti voglio dire che i prodotti non siano buoni anche perché non li conosco, ma certamente non è un'azienda leader in questo campo come invece potrebbe esserlo Simmons.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materassi Il Benessere

Messaggio da Terji »

ciao, come detto dal mio collega, conosco le loro poltrone, ma i materassi non li ho mai presi in considerazione.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materassi Il Benessere

Messaggio da il materassaio »

con le poltrone sono forti con i materassi boh :roll:
rivenditore
Rispondi