MATERASSO EPEDA AROME - PARERI

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Giievo82
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 apr 2019, 16:01

MATERASSO EPEDA AROME - PARERI

Messaggio da Giievo82 »

Buongiorno, devo acquistare un nuovo materasso matrimoniale ed ho zero esperienza nel campo. In un negozio ho provato/mi è stato consigliato il modello Arome di Epeda al prezzo di € 1.200,00. Premesso che sono alto circa 1,80 cm ed ho una corporatura robusta (90 kg), qualcuno esperto potrebbe esprimere un parere sia sulla mia eventuale scelta sia sulla congruità del prezzo richiesto? Grazie in anticipo.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: MATERASSO EPEDA AROME - PARERI

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, il prodotto è ottimo ed adatto alle persone di corporatura come la tua. Quindi, se alla prova lo hai trovato piacevole vedi te, considerando che anche il prezzo proposto è interessante.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: MATERASSO EPEDA AROME - PARERI

Messaggio da Terji »

l'arome è un prodotto eccellente. Molleggio multiair elite, con fodera un po' più basic del suo fratello maggiore minuit (sempre però sfoderabile con cotone organico lato estivo e memory deluxe lato invernale).

consigliato per la tua corporatura :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Giievo82
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 apr 2019, 16:01

Re: MATERASSO EPEDA AROME - PARERI

Messaggio da Giievo82 »

Grazie mille per le risposte! Dunque prendo atto del vostro parere favorevole sul prodotto che mi è stato proposto. Giusto per curiosità, avete prodotti similari (qualitativamente e come costo) da propormi?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: MATERASSO EPEDA AROME - PARERI

Messaggio da Terji »

a 1200 euro io lo comprerei di corsa! se vuoi delle alternative, puoi guardare il better di dorelan, il balance deluxe xxl di falomo, queen di nocte, solo per farti qualche esempio. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: MATERASSO EPEDA AROME - PARERI

Messaggio da il materassaio »

scusa ma che sconto ti hanno fatto??? :shock: :shock: gente alla frutta...
rivenditore
Rispondi