Quale Budget per un materasso in memory foam

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da Consigliatore »

Materassi FERRARA ha scritto: 03 mag 2019, 08:01
Salve Materassi Ferrara, ma lei come fa a ricordarsi tutte le pippe mentali dei presunti acquirenti di questo forum? ha un software dedicato o ci riesce a mente
Uso il tasto cerca :wink:
mi perdoni, ma la mia domanda era diversa, e mi fa specie che un fine analista come lei abbia risposto fuori tema.
chiedevo infatti, non come fa a ritrovarle, ma proprio come faccia a ricordarsi tutte le pippacce che i presunti utenti si fanno su questo forum.
Del resto per me è già un mistero come faccia a scrivere i suoi commenti senza addormentarsi come capita a me quando cerco di leggerne uno fino alla fine :lol:
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da Consigliatore »

il materassaio ha scritto: 03 mag 2019, 16:15
Materassi FERRARA ha scritto: 03 mag 2019, 08:01
Salve Materassi Ferrara, ma lei come fa a ricordarsi tutte le pippe mentali dei presunti acquirenti di questo forum? ha un software dedicato o ci riesce a mente
Uso il tasto cerca :wink:
:lol: :lol: :lol: oltre ad un sapiente uso del copia e incolla per le risposte preconfezionate :twisted: :twisted: :twisted:
Vabbè dai ma questo forum è un copia e incolla!
Praticamente se ci fosse un po' di buon senso e non ci fossero tutti i finti acquirenti avremmo un totale di 4 post.
Più che dolce sonno lo chiamerei dolce promoter
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da il materassaio »

ma quanti sei maligno? :lol: :lol:
qui un post dove un parente (?) di quelli che scrivono tutti i giorni ,non si accorge di aver utilizzato il Nik Name errato e cancella successivamente la risposta! :mrgreen: :mrgreen:
viewtopic.php?f=2&t=3277
rivenditore
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da Consigliatore »

il materassaio ha scritto: 03 mag 2019, 17:07 ma quanti sei maligno? :lol: :lol:
qui un post dove un parente (?) di quelli che scrivono tutti i giorni ,non si accorge di aver utilizzato il Nik Name errato e cancella successivamente la risposta! :mrgreen: :mrgreen:
viewtopic.php?f=2&t=3277
Uao sei un vero segugio! io segnalerei tutto al FBI: sono sicuro che sono interessatissimi agli intrighi interfamiliari dei venditori di materassi
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da il materassaio »

Consigliatore ha scritto: 03 mag 2019, 17:34
il materassaio ha scritto: 03 mag 2019, 17:07 ma quanti sei maligno? :lol: :lol:
qui un post dove un parente (?) di quelli che scrivono tutti i giorni ,non si accorge di aver utilizzato il Nik Name errato e cancella successivamente la risposta! :mrgreen: :mrgreen:
viewtopic.php?f=2&t=3277
Uao sei un vero segugio! io segnalerei tutto al FBI: sono sicuro che sono interessatissimi agli intrighi interfamiliari dei venditori di materassi
dici ? io più che FBI pensavo al KGB :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rivenditore
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da Consigliatore »

il materassaio ha scritto: 03 mag 2019, 17:54
Consigliatore ha scritto: 03 mag 2019, 17:34
il materassaio ha scritto: 03 mag 2019, 17:07 ma quanti sei maligno? :lol: :lol:
qui un post dove un parente (?) di quelli che scrivono tutti i giorni ,non si accorge di aver utilizzato il Nik Name errato e cancella successivamente la risposta! :mrgreen: :mrgreen:
viewtopic.php?f=2&t=3277
Uao sei un vero segugio! io segnalerei tutto al FBI: sono sicuro che sono interessatissimi agli intrighi interfamiliari dei venditori di materassi
dici ? io più che FBI pensavo al KGB :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma anche al mossad
anzi guarda te sei adatto a fare le prove per altroconsumo!
Elettra
Messaggi: 43
Iscritto il: 03 mag 2019, 11:54

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da Elettra »

Consigliatore ha scritto: 03 mag 2019, 17:59 ma anche al mossad
anzi guarda te sei adatto a fare le prove per altroconsumo!
Ma che ti hanno fatto questi del forum per aggredirli tutti compreso l'autore di questo post?
ho la vaga sensazione che per ascoltare i loro consigli hai preso un materasso scomodissimo e ora starai maledendo il giorno in cui lo hai comprato,o meglio in cui hai dato retta ai consulenti di questo forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da Consigliatore »

Elettra ha scritto: 05 mag 2019, 16:53
Consigliatore ha scritto: 03 mag 2019, 17:59 ma anche al mossad
anzi guarda te sei adatto a fare le prove per altroconsumo!
Ma che ti hanno fatto questi del forum per aggredirli tutti compreso l'autore di questo post?
ho la vaga sensazione che per ascoltare i loro consigli hai preso un materasso scomodissimo e ora starai maledendo il giorno in cui lo hai comprato,o meglio in cui hai dato retta ai consulenti di questo forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vedi cara il problema è che fanno passare la voglia di comprarlo un materasso e c'è bisogno di qualcuno che glielo faccia notare: è un materasso non un trattato di filosofia o un trial clinico per la cura del cancro!
Poi il 90% di chi scrive su questo forum come sedicente acquirente, fa sempre la stessa domanda:che materasso devo comprare? Cavolo ma leggere i post precedenti? tanto le risposte sono sempre le stesse trite e ritrite e copiaincollate!
aggiungici che il 99% cambia un materasso che fa talmente schifo che trovarne uno peggiore è già di per se un'impresa il bisogno di affidarsi a sedicenti e autoproclamatisi guru virtuali onestamente non lo capisco proprio.
Elettra
Messaggi: 43
Iscritto il: 03 mag 2019, 11:54

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da Elettra »

Consigliatore ha scritto: 07 mag 2019, 13:05

Vedi cara il problema è che fanno passare la voglia di comprarlo un materasso e c'è bisogno di qualcuno che glielo faccia notare: è un materasso non un trattato di filosofia o un trial clinico per la cura del cancro!
Poi il 90% di chi scrive su questo forum come sedicente acquirente, fa sempre la stessa domanda:che materasso devo comprare? Cavolo ma leggere i post precedenti? tanto le risposte sono sempre le stesse trite e ritrite e copiaincollate!
aggiungici che il 99% cambia un materasso che fa talmente schifo che trovarne uno peggiore è già di per se un'impresa il bisogno di affidarsi a sedicenti e autoproclamatisi guru virtuali onestamente non lo capisco proprio.
però vedi me,subito ho risolto,mi hanno dato le giuste dritte,mi son lasciata da un bravo rivenditore e ora ho un materasso fantastico,leggi nel mio post ;)
vabbè ho sbagliato anche io a fare le stesse domande ma solo perchè non sapevo quale pesci pigliare :oops:
comunque si ho letto l'intero post di cryptopsy e in effetti non pensavo tante menate per scegliere un materasso...poverello mi fa pena con i suoi problemi e alla fine si è ritrovato con un materasso scomodo :( :cry:

a te invece com'è andata?
hai sbagliato qualcosa?
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da Consigliatore »

Elettra ha scritto: 07 mag 2019, 13:14
Consigliatore ha scritto: 07 mag 2019, 13:05

Vedi cara il problema è che fanno passare la voglia di comprarlo un materasso e c'è bisogno di qualcuno che glielo faccia notare: è un materasso non un trattato di filosofia o un trial clinico per la cura del cancro!
Poi il 90% di chi scrive su questo forum come sedicente acquirente, fa sempre la stessa domanda:che materasso devo comprare? Cavolo ma leggere i post precedenti? tanto le risposte sono sempre le stesse trite e ritrite e copiaincollate!
aggiungici che il 99% cambia un materasso che fa talmente schifo che trovarne uno peggiore è già di per se un'impresa il bisogno di affidarsi a sedicenti e autoproclamatisi guru virtuali onestamente non lo capisco proprio.
però vedi me,subito ho risolto,mi hanno dato le giuste dritte,mi son lasciata da un bravo rivenditore e ora ho un materasso fantastico,leggi nel mio post ;)
vabbè ho sbagliato anche io a fare le stesse domande ma solo perchè non sapevo quale pesci pigliare :oops:
comunque si ho letto l'intero post di cryptopsy e in effetti non pensavo tante menate per scegliere un materasso...poverello mi fa pena con i suoi problemi e alla fine si è ritrovato con un materasso scomodo :( :cry:

a te invece com'è andata?
hai sbagliato qualcosa?
Io ho sbattuto la testa da piccolo e ogni volta che vedo cose senza senso mi metto a rispondere punto per punto:un giorno mi sono imbattuto in questo forum e da allora ho trovato il mio mondo ideale!
Per la cronaca a me piace dormire nei materassi delle altre e cambiare spesso per provare sempre sensazioni nuove.... :mrgreen:
Cryptopsy
Messaggi: 61
Iscritto il: 23 apr 2016, 18:16

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da Cryptopsy »

Consigliatore ha scritto: 07 mag 2019, 13:05
Vedi cara il problema è che fanno passare la voglia di comprarlo un materasso e c'è bisogno di qualcuno che glielo faccia notare: è un materasso non un trattato di filosofia o un trial clinico per la cura del cancro!
Poi il 90% di chi scrive su questo forum come sedicente acquirente, fa sempre la stessa domanda:che materasso devo comprare? Cavolo ma leggere i post precedenti? tanto le risposte sono sempre le stesse trite e ritrite e copiaincollate!
aggiungici che il 99% cambia un materasso che fa talmente schifo che trovarne uno peggiore è già di per se un'impresa il bisogno di affidarsi a sedicenti e autoproclamatisi guru virtuali onestamente non lo capisco proprio.
quello che ho pensato anche io e a pensare che un mio conoscenze con operazione della seconda ernia ha cambiato ben 4 materassi perchè inizialmente li trovava comodi ma poi risultavano tutti scomodi...quindi non mi sembra che sia l'unico a percepire comodo un materasso che su carta non faceva per me,ma poi avendo certe patologie,il materasso che era adatto a me sulla carta risultava una maledizione per la mia schiena e da come dicono i consulenti di questo forum lo dovevo prendere ugualmente mah....
comunque il materasso a breve lo riandrò a riportare che non ho avuto proprio tempo.
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da il materassaio »

ma infatti molti dei rivenditori che scrivono sul forum fanno i moralisti e fanno gli spendidi parlando di consulenza e dicendo che loro propongono solo la soluzione migliore senza mai scendere a compromessi
poi li vorrei vedere in negozio se devono vendere un materasso perche' hanno bisogno di fare cassa per fine mese se gli fanno tutti questi pistolotti ai clienti!!! come l'utente Leonard che quando io ho proposto una rete ha detto:
Leonard ha scritto:Ora capisco perchè continui a sponsorizzare quella cagata di rete
e quando gli ho fatto i complimenti per il linguaggio mi dice
Leonard ha scritto:Parlo in negozio come parlo qui sul forum sostenendo le stesse identiche cose.
non ci credo ma manco per niente
rivenditore
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da Consigliatore »

il materassaio ha scritto: 07 mag 2019, 17:20 ma infatti molti dei rivenditori che scrivono sul forum fanno i moralisti e fanno gli spendidi parlando di consulenza e dicendo che loro propongono solo la soluzione migliore senza mai scendere a compromessi
poi li vorrei vedere in negozio se devono vendere un materasso perche' hanno bisogno di fare cassa per fine mese se gli fanno tutti questi pistolotti ai clienti!!!
probabilmente non hanno questo bisogno e arrivano tranquillamente a fine mese:ti è mai balenato questo pensiero?
e se tu materassaio invece hai queste difficoltà magari fatti due domande sulla tua di professionalità.
Io non metterei in dubbio la professionalità e le capacità, soprattutto di chi a differenza mia e tua ci mette la faccia, ma come detto non capisco il senso di continuare a dare consigli random che non possono essere percepiti correttamente anche dal migliore dei clienti:anche tu che ti chiami materassaio da quello che scrivi si capisce che non ci capisci un cavolo.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da Leonard »

il materassaio ha scritto: 07 mag 2019, 17:20 ma infatti molti dei rivenditori che scrivono sul forum fanno i moralisti e fanno gli spendidi parlando di consulenza e dicendo che loro propongono solo la soluzione migliore senza mai scendere a compromessi
poi li vorrei vedere in negozio se devono vendere un materasso perche' hanno bisogno di fare cassa per fine mese se gli fanno tutti questi pistolotti ai clienti!!! come l'utente Leonard che quando io ho proposto una rete ha detto:
Leonard ha scritto:Ora capisco perchè continui a sponsorizzare quella cagata di rete
e quando gli ho fatto i complimenti per il linguaggio mi dice
Leonard ha scritto:Parlo in negozio come parlo qui sul forum sostenendo le stesse identiche cose.
non ci credo ma manco per niente
Vedi quello che non arrivi a capire è che il mio cliente target, ossia quello che io ho deciso di servire compra da me perchè trova una consulenza che da un' altra parte non trova.
E questo non perchè io sono più bravo degli altri ma perchè ho strutturato il mio negozio per lavorare con quei clienti che pretendono una consulenza, che pretendono di capire perchè un materasso per loro è meglio di un altro.
E a questi clienti qui se gli proponi uno sconto del 50% tanto per far cassa e tappare temporaneamente un buco non comprano.
Non gliene frega niente che è fine mese e possono estorcerti un extra sconto. Come a me non frega di vendere a tutti i costi perchè ho deciso che certi clienti non li voglio proprio servire.

Ti rinvito a venirmi a trovare in incognito in negozio e chiedermi una rete a doghe come quella che sponsorizzi tu e vedrai che te lo dico in faccia che fa CAGARE e NON te la vendo.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Cryptopsy
Messaggi: 61
Iscritto il: 23 apr 2016, 18:16

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da Cryptopsy »

il materassaio ha scritto: 07 mag 2019, 17:20 ma infatti molti dei rivenditori che scrivono sul forum fanno i moralisti e fanno gli spendidi parlando di consulenza e dicendo che loro propongono solo la soluzione migliore senza mai scendere a compromessi
poi li vorrei vedere in negozio se devono vendere un materasso perche' hanno bisogno di fare cassa per fine mese se gli fanno tutti questi pistolotti ai clienti!!!
io l'ho notato con Materassi Ferrara,nonostante volevo organizzarmi per andare da lui,ed erano circa 550km di certo non era una passeggiata,ma ha preferito non rispondermi al msg privato,a dare consigli tutti esperti ma ad assumersi la responsabilità neanche l'ombra...poi volevo vedere se l'acquisto risultava errato,chissà con quale sua filosofia se ne sarebbe uscito...
ah dimenticavo qui ha ragione il consulente non il cliente XD
c'è anche un detto "è facile fare i gay con il fondoschiena degli altri" XD
Rispondi