Quale Budget per un materasso in memory foam

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Quale Budget per un materasso in memory foam

Messaggio da itlmichele »

Telstar ha scritto: 29 nov 2019, 12:45

ROTFL. Hai avuto una fortuna incredibile. Il tuo discreto equivale a geniale nel mondo reale.
😆

C'è anche una relazione tra marche e rivenditori, credo che le aziende migliori attenzionino di più da chi si fanno vendere.
E comunque... mi sembra che siano anche i clienti a dare al mercato la forma che ha. Ad esempio ho trovato molta impreparazione sulle reti, con una negoziante molto sveglia che mi ha detto: "Sinceramente in zona a nessuno interessano le reti, quindi non abbiamo mai approfondito". Se nessuno richiede una cosa, anche una competenza, diventa normale che quella competenza non si trovi.

Una cosa che ho notato è che è indispensabile almeno un po' di passione, nel senso che tra i rivenditori, tutti quelli che erano discreti o meglio erano appassionati di materassi (qualcuno anche di reti).

Quelli e quelle invece che davano l'impressione di star svolgendo un lavoro qualsiasi che gli fosse capitato di fare (parlo di titolari di punti vendita, non solo di impiegati), erano regolarmente privi di comprensione dei prodotti tanto quanto erano privi di interesse.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi