Materasso nuovo e problemi

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso nuovo e problemi

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Su cosa dormivi precedentemente e da quanto tempo? (rete e materasso)
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Shady8
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 gen 2018, 07:28

Re: Materasso nuovo e problemi

Messaggio da Shady8 »

Io ti porrei una domanda stupida giusto per dover di cronaca: ma i regolatori di rigidità sono impostati alla massima rigidità? Io avevo un problema simile al tuo quando ho comprato il mio, con il Libre e la rete Super Fa e i regolatori di rigidità al massimo dormivo bene ma mi svegliavo con un fastidio al lombare (non dolore, ero irrigidito), che andava via nel giro di qualche ora, probabilmente perchè avrei dovuto prendere un materasso un pó piú accogliente o forse meno rigido (molto probabilmente la prima), per risolvere ho messo i regolatori di rigidità molto piú sul morbido (direi 8/10) e ora dormo molto bene senza piú nessun dolore! Ricordo che alcune reti rispetto ad altre hanno i regolatori al contrario, alcune vanno puntate verso fuori per rendere il lombare piú duro e altre invece al centro. Sicuro che la rete non sia semplicemente regolata sulla massima morbidezza?
NON SONO UN UTENTE ESPERTO, PRENDETE I MIEI MESSAGGI CON LE PINZE
Rispondi