CUREM,DORELAN O BULTEX

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Ele8510
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 gen 2019, 23:13

Re: CUREM,DORELAN O BULTEX

Messaggio da Ele8510 »

Ciao di nuovo!!!a distanza di un po’ di tempo ho avuto modo di provare altri materassi in un’altra zona e sono quasi decisa ma ,mi piacerebbe, avere un altro piccolo parere per essere più sicura !!ho avuto modo di provare sempre di bultex il modello slam bodysoft e devo dire che ci è piaciuto molto ..passando poi all’elemnts bodysoft con fodera FitPlus e...una favola 😍.il mio ragazzo lo adora (1,75 x 68kg) e anche io ma..lo slam da un sostegno più deciso che a primo impatto mi piace(bacino ben accolto e anche la spalla )ma dopo un po’ che ci stavo sentivo un leggero formicolio al braccio..cosa che non accade sull’elements!con il mio peso (1,55x48kg)e i problemi di fibromialgia sento che sarebbe più adatto la morbidezza dell’elements perché ci si sente proprio su una nuvoletta !!!Nessuna voglia di girarsi una volta stesa e comunque si fianco molto avvolgente !abbiamo provato anche kristal di dorelan ma non ci è piaciuto ..infine un modello tempur che non ricordo ma che era troppa la sensazione “calco”..escluso !ci è stata consigliata una rete dorsal da abbinare al materasso ..cosa ne pensate ?
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: CUREM,DORELAN O BULTEX

Messaggio da itlmichele »

Ele8510 ha scritto: 13 feb 2019, 23:13 ci è stata consigliata una rete dorsal da abbinare al materasso ..cosa ne pensate ?
Ottime reti. Che modello è?
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Ele8510
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 gen 2019, 23:13

Re: CUREM,DORELAN O BULTEX

Messaggio da Ele8510 »

Se non ricordo male superego Fa..ricordo che era un dispositivo medico
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: CUREM,DORELAN O BULTEX

Messaggio da Materassi FERRARA »

la dorsal proposta è la rete adattissima all'elements :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi