Morfeus symar 200x200

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Angie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gen 2019, 01:52

Morfeus symar 200x200

Messaggio da Angie »

Ciao a tutti, e grazie in anticipo per ogni consiglio possiate darmi. Ho un materasso 160x180 in acquacell con strato memory, e voglio assolutamente cambiarlo perché per me scomodissimo, mi sveglio sempre col mal di schiena.
Ho deciso quindi di cambiarlo, molto probabilmente con un Morfeus Symar 200x200. Potete darmi recensioni in merito? Sia sul materasso che sulla misura... Alcuni rivenditori mi hanno sconsigliato il fuori misura perché fatto incollando più pezzi (scusate i termini non tecnici) per cui poi si avverte la giuntura.
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Morfeus symar 200x200

Messaggio da itlmichele »

Angie ha scritto: 21 gen 2019, 02:21 Ciao a tutti, e grazie in anticipo per ogni consiglio possiate darmi. Ho un materasso 160x180 in acquacell con strato memory, e voglio assolutamente cambiarlo perché per me scomodissimo, mi sveglio sempre col mal di schiena.
Ho deciso quindi di cambiarlo, molto probabilmente con un Morfeus Symar 200x200. Potete darmi recensioni in merito? Sia sul materasso che sulla misura... Alcuni rivenditori mi hanno sconsigliato il fuori misura perché fatto incollando più pezzi (scusate i termini non tecnici) per cui poi si avverte la giuntura.
Cosa ti ha fatto venire l'idea di una larghezza = 2 metri :?:
E del Morfeus Symar?
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Morfeus symar 200x200

Messaggio da Leonard »

Ma il materasso attuale su cui dormi male che modello è?
Perchè ci dormi male? E' vecchio?
Te lo chiedo perchè anche il symar è aquacell + memory.

Le misure così grandi sono tutte fatte incollando 2 pezzi ma non si sente assolutamente niente.
Anche fossero 2 lastre separate chiuse da una stessa fodera non si sentirebbe niente. Anzi informati perchè mi sembra che Morfeus utilizzi questo sistema....non so su questo modello
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Angie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gen 2019, 01:52

Re: Morfeus symar 200x200

Messaggio da Angie »

Ho una bimba di due anni e capita voglia venire nel lettone, e a quel punto io e mio marito non riusciamo più a dormire granché!
Di recente siamo stati in un albergo dove il letto era 200x200 e pur dormendo in tre siamo stati davvero bene :mrgreen:
Il Symar invece viene dal consiglio di un amico, e tra i pochi visti è stato quello che ci ha convinto di più...
itlmichele ha scritto: 21 gen 2019, 15:22
Angie ha scritto: 21 gen 2019, 02:21 Ciao a tutti, e grazie in anticipo per ogni consiglio possiate darmi. Ho un materasso 160x180 in acquacell con strato memory, e voglio assolutamente cambiarlo perché per me scomodissimo, mi sveglio sempre col mal di schiena.
Ho deciso quindi di cambiarlo, molto probabilmente con un Morfeus Symar 200x200. Potete darmi recensioni in merito? Sia sul materasso che sulla misura... Alcuni rivenditori mi hanno sconsigliato il fuori misura perché fatto incollando più pezzi (scusate i termini non tecnici) per cui poi si avverte la giuntura.
Cosa ti ha fatto venire l'idea di una larghezza = 2 metri :?:
E del Morfeus Symar?
Angie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gen 2019, 01:52

Re: Morfeus symar 200x200

Messaggio da Angie »

No, il materasso che ho ora ha solo 3anni..lo.abbiamo preso tramite un conoscente, la ditta non la conosco, dovrebbe essere Nati per dormire...
Di per sé non è un cattivo materasso, ma per noi è troppo "morbido", al mattino faccio fatica ad alzarmi... Provando il Symar ho però la sensazione che sostenga molto di più, che sia più rigido.. Poi magari sbaglio e dormendoci rischio di trovarmici male, che è quello che ovviamente vorrei evitare!
Leonard ha scritto: 21 gen 2019, 17:39 Ma il materasso attuale su cui dormi male che modello è?
Perchè ci dormi male? E' vecchio?
Te lo chiedo perchè anche il symar è aquacell + memory.

Le misure così grandi sono tutte fatte incollando 2 pezzi ma non si sente assolutamente niente.
Anche fossero 2 lastre separate chiuse da una stessa fodera non si sentirebbe niente. Anzi informati perchè mi sembra che Morfeus utilizzi questo sistema....non so su questo modello
Angie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gen 2019, 01:52

Re: Morfeus symar 200x200

Messaggio da Angie »

Qualcuno che possa darmi una opinione sul Symar? :(
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Morfeus symar 200x200

Messaggio da itlmichele »

Angie ha scritto: 22 gen 2019, 22:05 Ho una bimba di due anni e capita voglia venire nel lettone, e a quel punto io e mio marito non riusciamo più a dormire granché!
Di recente siamo stati in un albergo dove il letto era 200x200 e pur dormendo in tre siamo stati davvero bene :mrgreen:
Il Symar invece viene dal consiglio di un amico, e tra i pochi visti è stato quello che ci ha convinto di più...
.

In quel caso 200cm mi sembra una dimensione consigliabile, in effetti.
Angie ha scritto: 26 gen 2019, 15:49 Qualcuno che possa darmi una opinione sul Symar? :(
Hai un budget?
Il Symar lo fanno in due livelli di sostegno, Comfort e Medio-sostenuto: sai quale hai provato?
Vostri altezza e peso?
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Morfeus symar 200x200

Messaggio da Leonard »

Angie ha scritto: 26 gen 2019, 15:49 Qualcuno che possa darmi una opinione sul Symar? :(
Mi spiace non lo conosco dal "vivo" e non posso darti un'opinione in merito
Se lo hai provato e confrontato con altri materassi e te l'ha consigliato un buon venditore prendilo. Morfeus è una buona marca
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Angie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gen 2019, 01:52

Re: Morfeus symar 200x200

Messaggio da Angie »

itlmichele ha scritto: 26 gen 2019, 16:17
Angie ha scritto: 22 gen 2019, 22:05 Ho una bimba di due anni e capita voglia venire nel lettone, e a quel punto io e mio marito non riusciamo più a dormire granché!
Di recente siamo stati in un albergo dove il letto era 200x200 e pur dormendo in tre siamo stati davvero bene :mrgreen:
Il Symar invece viene dal consiglio di un amico, e tra i pochi visti è stato quello che ci ha convinto di più...
.

In quel caso 200cm mi sembra una dimensione consigliabile, in effetti.
Angie ha scritto: 26 gen 2019, 15:49 Qualcuno che possa darmi una opinione sul Symar? :(
Hai un budget?
Il Symar lo fanno in due livelli di sostegno, Comfort e Medio-sostenuto: sai quale hai provato?
Vostri altezza e peso?
Grazie mille per le info, sinceramente non so quale ho provato ma non mancherò di chiederlo al rivenditore quando ci riandrò!
io sono 170 per 65kg e mio marito 180 per 70kg!
Angie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gen 2019, 01:52

Re: Morfeus symar 200x200

Messaggio da Angie »

Leonard ha scritto: 27 gen 2019, 10:32
Angie ha scritto: 26 gen 2019, 15:49 Qualcuno che possa darmi una opinione sul Symar? :(
Mi spiace non lo conosco dal "vivo" e non posso darti un'opinione in merito
Se lo hai provato e confrontato con altri materassi e te l'ha consigliato un buon venditore prendilo. Morfeus è una buona marca
Grazie mille per la risposta!
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Morfeus symar 200x200

Messaggio da itlmichele »

Sono rapporti peso/altezza medii, quindi molti materassi possono andare bene e non ci sono esigenze eccezionali (a meno che non ci siano problemi fisici).
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi