Dolori con nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Dubbiosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 gen 2019, 19:01

Dolori con nuovo materasso

Messaggio da Dubbiosa »

Buonasera, ho da poco cambiato materasso in quanto il vecchio materasso a molle di 12 anni a seguito di un incidente stradale iniziava a darmi fastidi.
Il budget a mia disposizione era piuttosto basso, inferiore ai 1000 euro e dopo mille prove (ho provato anche materassi tempur che mi hanno scatenato la cervicale non appena sdraiata) ho acquistato un materasso in memory Perdormire che mi è stato consegnato a inizio mese. Da allora ho avuto inizialmente dolori a dormire che ho considerato di adattamento ma mi sto rendendo conto che mi sveglio sempre piuttosto stanca e da ieri avverto un formicolio al corpo non appena mi siedo sul materasso che in alcuni casi si protrai per diverse ore. Ho ruotato il materasso proprio ieri come indicato dall'azienda e non capisco se è ancora questione di adattamento o il mio corpo non tollera tale materasso. Sto rimpiangendo il mio vecchio materasso.
Riuscireste a darmi qualche indicazione in merito? Devo attendere ancora o iniziare a valutare la sostituzione?
Grazie
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Dolori con nuovo materasso

Messaggio da itlmichele »

Dubbiosa ha scritto: 16 gen 2019, 19:36 Buonasera, ho da poco cambiato materasso in quanto il vecchio materasso a molle di 12 anni a seguito di un incidente stradale iniziava a darmi fastidi.
Il budget a mia disposizione era piuttosto basso, inferiore ai 1000 euro e dopo mille prove (ho provato anche materassi tempur che mi hanno scatenato la cervicale non appena sdraiata) ho acquistato un materasso in memory Perdormire che mi è stato consegnato a inizio mese. Da allora ho avuto inizialmente dolori a dormire che ho considerato di adattamento ma mi sto rendendo conto che mi sveglio sempre piuttosto stanca e da ieri avverto un formicolio al corpo non appena mi siedo sul materasso che in alcuni casi si protrai per diverse ore. Ho ruotato il materasso proprio ieri come indicato dall'azienda e non capisco se è ancora questione di adattamento o il mio corpo non tollera tale materasso. Sto rimpiangendo il mio vecchio materasso.
Riuscireste a darmi qualche indicazione in merito? Devo attendere ancora o iniziare a valutare la sostituzione?
Grazie
Sicura di non avere dei problemi di salute che trascendono il particolare materasso che usi? Cioè, che avresti con qualsiasi materasso?
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Dolori con nuovo materasso

Messaggio da Leonard »

Diciamo che dopo un mese è da escludere l' ipotesi "adattamento".
Mi sembra strano anche però che tu avverta formicolii già da seduta. E' un materasso molto rigido?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi