materasso a molle per letto Flou contenitore

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
loucat
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 gen 2019, 12:46

materasso a molle per letto Flou contenitore

Messaggio da loucat »

Buongiorno,

Ho acquistato in inghilterra un letto flou a contenitore Merkurio di dimensioni adatte a un materasso 140x190, che qui sarebbe una specie di "double" (un po' piu' grande di una piazza e mezzo).

Il problema e' che ho urgenza di comprare il materasso e non posso prenderne uno Flou perche' non e' disponibile, e le caratteristiche minime che mi hanno dato in negozio mi sembrano un po' restrittive... max 20 cm di altezza e 35 kg di peso... non credo di trovare un materasso a molle insacchettate di tipo rigido cosi piccolo.
Sul sito Flou non trovo nessuna indicazione, soprattutto riguardante il peso del materasso, e vorrei essere sicura di riuscire ad alzare il contenitore.

Un altro problema e' che i materassi double standard in realta' sono 135x190, secondo voi questi 5cm di differenza sono un problema?

questo e' il letto:
https://www.flou.it/it/products/beds/merkurio_58

e questo il materasso che vorrei comprare, di 27.5cm e 43kg :(

https://www.johnlewis.com/john-lewis-pa ... e/p3189157

Grazie!
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: materasso a molle per letto Flou contenitore

Messaggio da itlmichele »

Si dovrebbe porre piú mente ai materassi e alle reti, e meno ai mobili letto, che da quanto sento, oltre ai prezzi per gente fortunata che hanno, comportano molto spesso vincoli di rete e a volte pure materasso.

Al limite scegliere rete e materasso, e poi vedere se si trova un mobile con cui si possono utilizzare.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi