rivenditori a Milano

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
DonnaRe61
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 gen 2019, 11:16

rivenditori a Milano

Messaggio da DonnaRe61 »

buongiorno
ho la necessità di cambiare il materasso su indicazioni del fisiatra per problemi cervicali e lombari,
Come ho capito dai vostri post è molto importante farsi consigliare nell'individuare i modelli più adatti sulla base del peso, altezza, problematiche e posizione durante il sonno. Così poi da provare quelli individuati in base a questi parametri e non invece a caso.
Per questo motivo vorrei un vostro consiglio su alcuni punti vendita da visitare a Milano dove poter trovare sia buoni consigli, sia buoni prodotti da provare.
Non ho un budget stabilito e il consiglio è stato di andare su un memory foam.
grazie
saluti
Renata
Shady8
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 gen 2018, 07:28

Re: rivenditori a Milano

Messaggio da Shady8 »

Ciao. Se cerchi il mio post dell'anno scorso ho messo la lista dei rivenditori con cui mi sono sentito seguito meglio. Non posso garantire che siano i migliori, solo quelli con cui PERSONALMENTE mi sono trovato meglio! Se poi decidi di visitarli e confermi la mia sensazione vuol dire che mi sono fatto una buona idea!! :)
Barbieri quando ero in cerca io mel'avevano consigliato qui e ho visto che l'avevano consigliato anche a altri in altri post (oltretutto, l'unico rivenditore di cui hanno fatto esplicitamente il nome, quindi non dovrebbe essere male!) e alla fine ho scelto da loro, e anche mia madre, a cui arriva il nuovo materasso domani! Fammi sapere se sono stati buoni consigli!
NON SONO UN UTENTE ESPERTO, PRENDETE I MIEI MESSAGGI CON LE PINZE
Rispondi