Materasso 80X185X14

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
LaurettaL
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 dic 2018, 11:39

Materasso 80X185X14

Messaggio da LaurettaL »

Buongiorno,
ho necessità di sostituire un materasso di un letto estraibile perché per esigenze verrà utilizzato più spesso di quanto non lo fosse prima.
Vorrei poter quindi cercare una buona soluzione.

ho fatto un po' di ricerche qui sul forum e mi pare di aver letto che forse il Waterlily potrebbe essere una buona soluzione ma erano post abbastanza datati.

Inoltre essendo per degli ospiti ed avendo poco tempo a disposizione vorrei poter comprare il materasso online poichè non essendo per me non saprei cosa provare.
Mi potreste indicare un modello preciso da ordinare.

visto che ci sono molti rivenditori sul forum non escluderei (anzi) di comprarlo da qualcuno di voi a prezzo congruo.

grazie
LaurettaL
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 dic 2018, 11:39

Re: Materasso 80X185X14

Messaggio da LaurettaL »

vado di panchetta e me ne frego?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso 80X185X14

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao. Su un prodotto di quel tipo è molto difficile trovare delle prestazioni, perché per quanto tu possa utilizzare un materiale di qualità, hai uno spessore veramente troppo limitato per far dormire correttamente qualcuno che non sia un bambino piccolo.
Di norma su questi prodotti hai poca scelta e poco da discostarti dalle prestazioni.
Presta attenzione, per quanto possibile, al tessuto con cui è fatto perchè per il resto le differenze sono minime.
I materiali di qualità su prodotti di altezza finita 14cm fai fatica a trovarli.
Trattandosi poi di materasso per ospiti ha poco senso ragionare su prestazioni che come dici tu sono difficili da valutare non conoscendo la corporatura delle persone che ci dormiranno.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
LaurettaL
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 dic 2018, 11:39

Re: Materasso 80X185X14

Messaggio da LaurettaL »

Ciao grazie per avermi dedicato del tempo. Proprio per il poco senso di ragionare di prestazioni ( da un lato non so chi vi dormirà e dall'altro non c'è molta differenza ) prima di prendere qualcosa a caso da un rivenditore poco professionale e magari pure caro avete un prodotto preciso o un link da consigliare?
Il tempo è poco e farmelo recapitare direttamente a casa sarebbe ottimo
Rispondi