Consiglio

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
bonfa
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 dic 2018, 17:39

Consiglio

Messaggio da bonfa »

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vorrei fare una sorpresa a mia moglie e cambiare il materasso. Ha qualche problemino alla schiena, anche dovuto all'altezza (193 cm) e vorrei farla stare meglio quando dorme e quando si alza :D , io sono alto 173 cm di corporatura media, accetto consigli e non guardo il prezzo, grazie in anticipo e che mi dedica un po' del suo tempo.
Andrea
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Non ci dici il peso di tua moglie ma se parliamo di corporature normali la scelta è molto ampia anche perchè non ci dai informazioni e, alla fine, contano le vostre sensazioni durante la prova.
Puoi valutare prodotti sia a molle che in memory senza alcun problema avendo l'accortezza, vista l'altezza elevata della tua consorte, di evitare materassi con sagomature troppo spinte, che potrebbero non adattarsi al meglio a questo tipo di esigenza.
Per esempio, nell'ambito dei prodotti che tratto io, nella gamma Bultex valuterei materassi come il Sunny o l'elements piuttosto che il surf o lo slam, magari ragionando bene sulle fodere per trovare il comfort ideale.
Stesso dicasi per le molle, dove una molla molto "adattiva" come la Synchro Epeda, nella versione Performance, può compensare la particolarità della corporatura di altezza fuori media, cosa che una molla indipendente più classica farebbe più fatica a fare.
Ultima modifica di Materassi FERRARA il 05 dic 2018, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
bonfa
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 dic 2018, 17:39

Re: Consiglio

Messaggio da bonfa »

Grazie mille!!!!
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggio da Materassi FERRARA »

Prego
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi