Consiglio personalizzato

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Elena2
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 ott 2018, 07:04

Re: Consiglio personalizzato

Messaggio da Elena2 »

Dopo aver tanto girato, ora capisco le differenze in termini di accoglienza e raffinatezza del tessuto, solo avendo sempre dormito su un materasso a molle tradizionali credo mi risulti difficile valutare la performance. Vediamo allora se riusciamo a provare un Epeda Unique in tempi brevi.
Grazie della consulenza, che mi ha comunque confortata sulla scelta.
matteoroma
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 set 2019, 00:11

Re: Consiglio personalizzato

Messaggio da matteoroma »

Elena2 ha scritto: 28 dic 2018, 20:09 Dopo aver tanto girato, ora capisco le differenze in termini di accoglienza e raffinatezza del tessuto, solo avendo sempre dormito su un materasso a molle tradizionali credo mi risulti difficile valutare la performance. Vediamo allora se riusciamo a provare un Epeda Unique in tempi brevi.
Grazie della consulenza, che mi ha comunque confortata sulla scelta.
Hai trovato poi lo unique? Come vi è sembrato?
Elena2
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 ott 2018, 07:04

Re: Consiglio personalizzato

Messaggio da Elena2 »

Buongiorno, alla fine il rivenditore dove avevamo trovato gli Epeda non li trattava più, e ci ha consigliato un Sartoriale Imperiale 3000. Non avendo né tanto tempo per girare, né negozi vicini con più marche a disposizione, abbiamo provato in negozio il materasso. A mio marito in particolare è piaciuto, e l'abbiamo acquistato. Mio marito si trova molto bene, e non ha più avuto dolori alla schiena / spalle. Per me, che peso la metà di lui, è un po' rigidino, ma comunque non mi crea problemi.
Rispondi