Aiuto nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Biso4us
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 ott 2018, 20:22

Re: Aiuto nuovo materasso

Messaggio da Biso4us »

Buongiorno, magari hai ragione quando dici che ho un'approccio sbagliato, e ti posso garantire che ho letto molto ma sono abituato così non mi fido. Non mi fido ad andare al primo negozio e sentirmi dire tutto il contrario di tutto senza sapere niente di quello che si parla, e in genere vado "preparato" e ripeto non ne conosco uno di venditore serio e affidabile.
Per farti un'esempio io sarei entrato in negozio e quasi sicuramente sarei stato orientato verso un memory senza sapere che per la mia corporatura non va bene.
Io sicuramente sbagliando ho pensato di capire che tipo di materasso cercare, e qui siete stati tutti chiarissimi, ho cercato di trovare 3/4 materassi che mi sembravano simili chiedere dei pareri per stringere a 2/3 andarli a provare già sapendo i prezzi e dopo averli provati comprare.
A Roma c'è in fiera moacasa, ci vado oggi pomeriggio li sicuramente 3/4 venditori di materassi li trovo sicuramente, sperando di non trovare monomarche così provone sento che mi dicono e vi aggiorno.
Biso4us
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 ott 2018, 20:22

Re: Aiuto nuovo materasso

Messaggio da Biso4us »

Oggi ho provato , il Carisma Pillow Top gran bella impressione sembra veramente comodo appena ti stendi ti senti un po' avvolto e coccolato, anche mia moglie ha avuto ottime impressioni.
Purtroppo abbiamo provato solo falomo e nient'altro altrimenti avrei dovuto uccidere mia figlia.
Quindi per il momento niente di fatto, vogliamo provare altro x poi decidere.
Cmq il prezzo di fiera alla fine per un 160x200 è di euro 1450 trasporto e smaltimento del vecchio e due cuscini, di cui non ricordo il modello, in omaggio.
Rispondi