Materassi D'elite o time for bedding

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Bal80
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2018, 22:45

Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Bal80 »

Salve
Conoscete l'azienda d'elite o time for bedding?
Come li reputate i loro materassi?
Bal80
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2018, 22:45

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Bal80 »

Nessuno?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Terji »

ciao!! l'azienda la conosco io! che ti po di prodotti t'interessavano? :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Bal80
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2018, 22:45

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Bal80 »

Molto bene :D
Come qualità come sono, sono equiparabili hai stearns and fosters?
Mi sono innamorato dei materassi stile americano, li trovo molto comodi
Sono alto 1,75 e peso 90 kg
Sono interessato alla misura da almeno 120 di larghezza
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Terji »

Stearn&foster hanno delle molle uniche al mondo... per quanto riguarda la manufattura sono ottimi ma sono in stile americano, cioè con imbottiture prevalentemente sintetiche.

d'elite utilizza, soprattutto per i top di gamma, imbottiture di pregio, qualitativamente sono ottimi prodotti...

attenzione però, che il pillow top all'americana serve per ammorbidire particolarmente la superficie d'appoggio... ho paura che per una corporatura come la tua, diventi troppo soffice il prodotto e sprofonderesti in maniera eccessivo.

poi, tutto dipende dal modello, dalle molle, dai tessuti che scegli :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Bal80
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2018, 22:45

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Bal80 »

Quali modelli dovrei considerare? Ho dormito su un materasso della elite in una casa in Toscana e mi sono trovato molto bene
Tu che li tratti, sono dispositivo medico?
Altri marchi da considerare per la mia corporatura?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Terji »

hanno iscritto al nomenclatore tutti i prodotti con memory foam...

per capire su quale prodotto hai dormito avrei bisogno del modello, visto che fanno una valanga di modelli diversi.

per la tua corporatura potrebbe essere sufficinete il madamoseille plush, che ha il pillow top come piace a te :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Bal80
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2018, 22:45

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Bal80 »

Purtroppo non ricordo il modello, dovrebbe essere un madame de e poi non saprei quale, era molto alto e con pillow top
Oltre a d'elite e stearns and foster, ci sono altre aziende da considerare?
Maraga
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 gen 2019, 15:33

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Maraga »

Mi accodo a questa richiesta per avere informazioni dui materassi della D Elite. Ho provato il Move in e l ho trovato molto gradevole. Poi mi hanno proposto il modello sport Sempre della D Elite a 1400 euro in sconto. Mi è sembrato un prodotto ottimo. Peso 57 kg e sono alta 1.70. Ho problemi alla cervicale
Grazie in anticipo a chi risponderà
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Terji »

conosco molto bene il modello move in, ottimo rapporto qualità prezzo.

lo sport non l'ho mai campionato e non lo conosco...

sono 2 prodotti con un prezzo molto diverso, sicuramente il move in è adatto alla tua corporatura :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Maraga
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 gen 2019, 15:33

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Maraga »

Grazie mille della risposta. Si, il prezzo del move in è praticamente la metà dello sport, ma quando l ho provato la sensazione è stata meravigliosa. Non so in quale dei vostri post avevo letto che la D Elite andava meglio sulle fasce basse e non su quelle medie.... Pertanto mi chiedevo se valesse la pena di spendere 1400 per questo modello che, a detta del venditore costa normalmente 2000, oppure cambiare marchio.
arestheos
Messaggi: 39
Iscritto il: 07 gen 2013, 23:31

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da arestheos »

Mi accodo, anche perché lo sport sul sito non lo trovo...
Maraga
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 gen 2019, 15:33

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Maraga »

Vero, sul sito non lo propongono. Non so perché, ma dopo varie ricerche l ho trovato su internet in qualche video e sulla facina facebook francese della D Elite. Anche lei l ha provato?
arestheos
Messaggi: 39
Iscritto il: 07 gen 2013, 23:31

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da arestheos »

L'ho provato e l'ho trovato spettacolare come accoglienza e responsivitá.
Ho chiamato la ditta per sapere notizie e mi ha detto che è un prodotto nuovo (del 2017) e che è il sito a non essere aggiornato.
Dove lo ha trovato (città, se si può sapere?)
Maraga
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 gen 2019, 15:33

Re: Materassi D'elite o time for bedding

Messaggio da Maraga »

arestheos ha scritto: 22 gen 2019, 10:18 L'ho provato e l'ho trovato spettacolare come accoglienza e responsivitá.
Ho chiamato la ditta per sapere notizie e mi ha detto che è un prodotto nuovo (del 2017) e che è il sito a non essere aggiornato.
Dove lo ha trovato (città, se si può sapere?)
A Roma. Prezzo in offerta 1400. Lei dove e a quanto?
Rispondi