Scelta materasso matrimoniale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Nemesi
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 ott 2018, 11:33

Scelta materasso matrimoniale

Messaggio da Nemesi »

Buongiorno a tutti,
in queste settimane devo comprare un materasso matrimoniale e non so nemmeno da che parte iniziare. Ho dormito per circa 15 anni su un materasso singolo a molle e non ho mai avuto problemi durante il sonno o alla schiena (forse grazie anche alla "più giovane età" :lol: ), da 4 anni dormo su un materasso matrimoniale di non so che marca/modello (so solamente che è stato comprato in un centro commerciale della zona) che percepisco come troppo rigido: ogni mattina mi alzo con dolori alla schiena e la notte tendo a svegliarmi diverse volte. Il mio ex compagno invece lo trova perfetto e dorme senza problemi.
Ho recentemente comprato casa e andrà a vivere da sola, ho "ereditato" la struttura del letto matrimoniale dal precedente proprietario: letto matrimoniale con doghe in legno a doppia campata.
Io sono alta 1,63, peso 64 kg e tendo a dormire di lato. Facendo tutti gli sforzi possibili, posso arrivare ad un budget di 800€ che so non essere ottimale ma la situazione economica al momento è disastrosa :roll:
Vi ringrazio per qualsiasi consiglio
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Scelta materasso matrimoniale

Messaggio da Terji »

ciao, credo che il tuo problema sia dato esclusivamente dal materasso sul quale dormi attualmente.

con 800 euro, per prendere un materasso decoroso, ti consiglierei di stare su un materasso a molle insacchettate e memore foam...

visita qualche centro multimarche, non ricadere nella trappola della grande distribuzione :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi