Problema nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
confyrosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 set 2018, 20:14

Problema nuovo materasso

Messaggio da confyrosa »

Buonasera ho acquistato finalmente un nuovo materasso in Memory(io vengo da due materassi singoli uniti in lattice) ditta uniflex in fabbrica direttamente, pagato 900€ il materasso corynto è formato da poliuretano espanso alta densità e uno strato i fianchi thermos...alto 24 cm, naturalmente provato in fabbrica ... Il materasso è ottimo il problema che la prima notte ho dormito sono stata malissimo con la schiena, non riuscivo a trovare una posizione. Secondo notte leggermente meglio ma sempre male con schiena e cervicale... Ora da quello che ho sentito è che ci vuole tempo x adattarsi... La mia paura è che non vorrei aver sbagliato. Tipo di materasso.... La signora che mi ha aiutato estata molto carina precisa li fanno loro i materassi la fabbrica è loro... Mi ha spiegato tante cose che ne anche i negozianti mi hanno detto... Lei prima vendeva solo all'ingrosso poi da un anno che ha lasciato e ha iniziato a vendere al privato... Cmq gli ho spiegato il mio problema della schiena e lei mi ha consigliato questo modello ed un altro, ma ho preferito questo dopo averli provati entrambi x due ore.... Ma è normale sentire questi fastidi con un materasso nuovo ( mai provato prima con Lei materassi) ma nel caso in cui mi accorgessi che veramente non fosse adatto a me non c'è un periodo di reso !!!! Ultimo ho un cuscino vecchio in lattice ortopedico x la cervicale in lattice di 10 anni circa forse devo cambiare anche quello !!!grazie . Valeria
Ultima modifica di confyrosa il 17 set 2018, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Problema nuovo materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Ovviamente dare un parere sul materasso è impossibile perchè le alle caratteristiche tecniche che tu hai postato può corrispondere qualsiasi cosa (
alta densità
alta quanto? ovviamente ti è chiaro che chiunque può dire che la sua densità è alta basta che prenda a termine di paragone una densità più bassa....) e mi perdonerai se ti cito con schiettezza cosa penso.

Ho notato mille incongruenze in quello che scrivi ma quella che a mio avviso è la base di tutto è
Il materasso è ottimo

da cosa lo deduci?
hai le competenze per valutare un materasso oppure lo dici solo perchè avendolo comprato non puoi ammettere che non lo sia.
fa strano che lo definisci ottimo è poi scrivi qui per capire se tutti i problemi che hai dipendono dal materasso.
Forse qualche dubbio sulla qualità ce l'hai pure tu o mi sbaglio?

detto questo nessuno può valutare il tuo materasso ne dirti se i problemi derivano dal materasso stesso e dalle sue caratteristiche.
ti posso assicurare che una persona che ha ricevuto una vera consulenza, o ha ascoltato quello che gli è stato detto, non chiederebbe un parere scrivendo caratteristiche banali, perchè si sarebbe ben resa conto che sono banali né si dimenticherebbe di citare la sua corporatura che è fondamentale per capire se il materasso è teoricamente giusto o no.
In linea di massima per abituarsi ad un materasso nuovo ci può volere anche un mese, a questo punto o parli con il venditore esponendogli il tuo problema oppure ti dai tempo, cosa che comunque dovresti fare.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Problema nuovo materasso

Messaggio da il materassaio »

una VERA fabbrica non vende al privato ma solo ai rivenditori e se proprio deve vendere al privato lo fa attraverso il sito ufficiale internet a prezzi di listino senza sconti (vedi i siti di falomo,tempur, permaflex, oppure quello di dorelan per il nuovo materasso reactive).
tutto il resto sono baggianate belle e buone. quindi sei stata presa in giro.
rivenditore
Rispondi