consiglio materasso matrimoniale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
ilferrarista
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 set 2018, 21:57

consiglio materasso matrimoniale

Messaggio da ilferrarista »

dopo vent'anni un paio di molle sono fuoriuscite dal vecchio materasso e con molto ritardo stiamo cercando uno nuovo
io e mia moglie siamo un po robusti: io 1,65 cm per quasi 100 kg e molti dolori di schiena e lei più alta più leggera e con grossi problemi di circolazione alle gambe
da tempur ci hanno fatto provare il sealy washington molto buono ma un prezzo improponibile oltre 2500 euri
poi siamo stati in un outlet e abbiamo provato uno in lattice a zone differenziate, vero lattice 100% naturale, cioe che la % di lattice era di più del 90% ed era lattice naturale a circa 1700 euri... e ci siamo trovati benissimo da subito... provato subito la postura di fianco con soddisfazione e addirittura mia moglie quando è supina sentiva le gambe appena sollevate di qlc cm
sui memory provati ci siamo trovati malissimo come anche quando li abbiamo trovati in hotel in vacanza...
cerchiamo ancora presso altri negozi qui a roma, ma volevo chiedere se la nostra impressione è quella giusta o ci sono altre tecnologie e/o marche e/o modelli che secondo i vs consigli devono secondo devono essere presi in esame
il budget da spendere è di circa 1500, eventualmente 2000 comprensiva delle reti in doghe, ma abbiamo già verificato che ipagamenti rateali non sono impegnativi...
grazie in anticipo per tutti i consigli
Fabio
Rispondi