Primo Materasso Premium

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Pigno
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 set 2018, 08:06

Primo Materasso Premium

Messaggio da Pigno »

Ciao a tutti!

Io e la mia compagna vorremmo acquistare un materasso e doghe di buona qualità, possibilmente con un budget di circa 1500 euro, arriviamo da un materasso a molle dell'Ikea e documentandomi su internet e soprattutto su questo forum ho scoperto che il mondo dei materassi è davvero vasto ed a volte pieno di insidie con offerte non definibili tali ecc.
Nessun problema ad acquistare il materasso su internet, guardato un sito chiamato outlet arr....mento dove ho trovato diverse marche più o meno famose.
Io sono 1,75 per 90 kg mentre la mia compagna 1,70 per 60 kg, ero più propenso per un materasso a molle dato il budget iniziale.
Grazie
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Primo Materasso Premium

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Pigno ha scritto: 11 set 2018, 08:12 Nessun problema ad acquistare il materasso su internet,
Solitamente i problemi, per chi acquista il materasso online, arrivano dopo. Mi spiego meglio: è un po' azzardato nutrire delle aspettative da un prodotto così delicato come un materasso, essere disposti ad investirci una certa cifra e poi incrociare le dita sperando di dormirci bene. Il comfort del materasso non è dato da quel che c'è scritto su una scheda tecnica e neanche dal fatto che venga prodotto da una buona azienda. Il comfort del sistema letto è dato dalla combinazione dei vari materiali con la persona che ci si sdraia sopra, col suo modo di dromire, con la sua età, coi suoi problemi, con la sua corporatura, ecc.
Andando in negozio (parlo di un negozio specializzato, non di un monomarca) avrai il valore aggiunto del consiglio di una persona esperta che ti indirizzerà sui materassi più adatti e che ti dirà ALT se vede che stai facendo un acquisto errato.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi