Forse ci siamo...

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
indeciso
Messaggi: 25
Iscritto il: 01 set 2018, 10:42

Forse ci siamo...

Messaggio da indeciso »

Seguendo i consigli di professione riposo e ferrara, ho provato un po' di materassi in un negozio multimarca.
Mi sono trovato molto bene sull'Eden di Dorelan (propostomi a circa 1300 euro 195x160), meno sul Nube (che mi è sembrato un po' rigido, io sono sempre 178x70 kg); poi mi hanno colpito due materassi della Falomo, per motivi diversi: il Kuschelmed deluxe (proposto a 1250), che non mi ha dato quella sensazione di accoglienza dell'eden ma secondo il venditore sarebbe indicato per i miei problemi di ernie lombari e artrosi cervicale, e il relaxody, anche se mi è sembrato anche questo meno "coccoloso" dell'eden (prezzo di quasi 1500 euro). A questo punto mi chiedo e chiedo agli esperti: mi fido della mia percezione e della mia ricerca di morbidezza scegliendo l'eden di dorelan, o mi fido del consiglio del venditore provando il kuschelmed di falomo, che promette di dare i suoi risultati in tempi più dilatati? E poi: il relaxody di falomo è effettivamente così performante da giustificare un prezzo così alto rispetto agli altri provati e apprezzati?
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Forse ci siamo...

Messaggio da il materassaio »

Il Kuschelmed deluxe è un bestseller di Falomo, fidati del rivenditore
rivenditore
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Forse ci siamo...

Messaggio da professione riposo »

Fidati del rivenditore ma anche delle tue sensazioni :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
indeciso
Messaggi: 25
Iscritto il: 01 set 2018, 10:42

Re: Forse ci siamo...

Messaggio da indeciso »

Però se fate così mi mettete ancora di più in dubbio! :? :? :? :?
In effetti mi sto chiedendo ancora se devo scegliere il morbido e coccoloso Eden Dorelan o il più tecnico e spartano Kuschelmed De Luxe Falomo. La cifra è praticamente la stessa (sui 1300)...
Rispondi