Consiglio materasso matrimoniale 2018

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Tommy368
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 ago 2018, 14:36

Consiglio materasso matrimoniale 2018

Messaggio da Tommy368 »

Buon pomeriggio a tutti,sono Tommy e scrivo per avere un consiglio..dopo 10 anni su un eminflex infinity io e mia moglie abbiamo deciso di cambiare materasso,complice anche quanlche dolorino alla schiena al risveglio.
Io sono 1,72m 75kg,mia moglie 1,55m 50kg;
Abbiamo provato varie marche/modelli tra cui tempur,Dorelan,Permaflex Simmons e Sealy e in base al nostro badget ed alle prove fatte saremmo interessati ad un memory o Dorelan o Permaflex e più precisamente il nube o il releve..premetto che differiscono nel prezzo di 200€ (Dorelan più caro) ma per quanto possiamo “sentire” noi sono comodi entrambi!!
Che ci consigliate?
vi ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio materasso matrimoniale 2018

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, non trattando i prodotti Permaflex non mi esprimo in merito. Non so neanche mediante quale percorso siete arrivati a questi due materassi.
Il materasso Nube di Dorelan è comunque un ottimo oggetto (avete provato Eden che è appena più morbido?), fresco, anallergico certificato oekotex e, cosa che non guasta, dispositivo medico cosa che vi potrebbe consentire una detrazione fiscale del 19%
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Tommy368
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 ago 2018, 14:36

Re: Consiglio materasso matrimoniale 2018

Messaggio da Tommy368 »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 28 ago 2018, 10:36 Ciao, non trattando i prodotti Permaflex non mi esprimo in merito. Non so neanche mediante quale percorso siete arrivati a questi due materassi.
Il materasso Nube di Dorelan è comunque un ottimo oggetto (avete provato Eden che è appena più morbido?), fresco, anallergico certificato oekotex e, cosa che non guasta, dispositivo medico cosa che vi potrebbe consentire una detrazione fiscale del 19%
Grazie mille del consiglio
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Consiglio materasso matrimoniale 2018

Messaggio da Terji »

concordo anche io nel reputare il nube un buon prodotto per chi cerca un supporto deciso ed elastico. Non conosco i prodotti permale, quindi non posso fare un confronto.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi