Petit spring smart o materasso a molle impacchettate Poket plus Somma?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Elvi
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 ago 2018, 20:58

Petit spring smart o materasso a molle impacchettate Poket plus Somma?

Messaggio da Elvi »

Buona sera,
Devo acquistare un nuovo materasso per me è mio figlio. Premetto che ho problemi alla schiena con ernie etc...per tale motivo l'ortopedica mi ha consigliato un materasso a molle con 4-5 cm di memory Roma, alla domanda se ci fosse una azienda consigliata mi ha detto per dormire. Della ditta per dormire ho preso in considerazione il petit spring smart, il prezzo che mi è stato chiesto è di 790 per il matrimoniale e 395€per il singolo. Stamani sono stata in un negozio di materassi della mia zonafabbrica materassi Somma s.r.l. via feudo Nola (na)do e mi è stato proposto un materasso con 800 molle indipendenti con 3 cm di memory foam al prezzo di 800 € e per il singolo 400€. Per il prezzo non c'è differenza pochi euro ma io non so dove orientarmipotreste darmi consigli o anche se volete propormi altre marche....sono nel pallone
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Petit spring smart o materasso a molle impacchettate Poket plus Somma?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Che competenze pensi che possa avere il tuo ortopedico per consigliarti uno specifico modello di materasso? E addirittura il negozio in cui andare a prenderlo? In realtà ti ha dato un consiglio molto generico, come si ti avesse detto che con la carne ci sta bene il vino rosso (ma quale carne e quale vino rosso?).
Con quale criterio hai valutato quel determinato prodotto di Per Dormire?
Il consiglio è quello di recarti in un negozio che tratti più marchi contemporaneamente in modo da poter fare dei confronti sulle varie tecnologie usate aiutata dal rivenditore che dovrebbe conoscere bene le soluzioni disponibili e sapere (lui si) quale fa più al caso tuo.
Andare in negozi monomarca per me è sempre penalizzante perchè vendendo un solo prodotto per forza dovranno dirti che quelo è il migliore per le tue esigenze.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Elvi
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 ago 2018, 20:58

Re: Petit spring smart o materasso a molle impacchettate Poket plus Somma?

Messaggio da Elvi »

Grazie tra le bracciadimorfeo del consiglio :D
Rispondi