Nuova collezione dorelan

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Nuova collezione dorelan

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Povera te che ti fingi cliente per parlare male di un'azienda che fa i materassi meglio di come li fai tu.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Nuova collezione dorelan

Messaggio da lnzndr »

valentina b. ha scritto: 02 ago 2018, 19:46 poveri i tuoi clienti: presi in giro già dal prezzo
Mi devi scusare, ma non lo trovo molto corretto!
Torniamo sempre al solito problema, è sempre colpa degli altri, mai del consumatore!
Ora, io non voglio dire che certe pratiche commerciali siano giuste, però mi permetto di fare un esempio:
C' è una strada in cui troviamo nell'ordine: PerDormire, Permaflex, Poltrone&Sofà e una nuova catena che si chiama Lusso Accessibile; sempre nel medesimo ordine troviamo: Sconti 70%, Sconti fino al 60%, Sconti 50 + 40 e sconti fino al 70%.
Non ho paura di fare nomi, e cognomi, dal momento che sono campagne più che pubblicizzate, quindi verificabilissime!
Ora, una persona dalla cultura media, diciamo anche solo uno che abbia fatto almeno la 5° elementare, dovrebbe capire che qualcosa non quadra; i casi sono 2:
- o questi sul materasso prima d scontarlo ci guadagnavano un miliardo di €;
- oppure alzano il prezzo del 50 per togliermi il 60.

Eppure "Fino a domenica" continua a funzionare, come mai!? Non sarà forse che siano i clienti a voler lo sconto a tutti i costi!?

Anche io sono della scuola: meglio 50 € di sconto veri, piuttosto che 300 finti; eppure, molto spesso, ci si ritrova a fare i conti con chi la pensa in maniera opposta! E allora che fai!? Alla fine, bisogna ricordarsi, che quando si entra in un negozio non si varca la porta di un ente di misericordia, quello che ti accoglie è lì per guadagnare!
Quindi, prima di criticare il lavoro degli altri, un po' di mea culpa, ogni tanto!
Rispondi