rivenditori padova

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
paolapd
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 lug 2018, 13:37

rivenditori padova

Messaggio da paolapd »

Buongiorno a tutti,
vorrei un consiglio su un rivenditore serio in zona Padova. Tre anni fa ho acquistato un materasso matrimoniale schiumato che in negozio (azienda di produzione propria) pareva molto comodo (ed era anche il più costoso), ma purtroppo nè io nè mio marito riusciamo a riposarci bene...ci svegliamo con forti mal di schiena...e adesso che sono anche in dolce attesa la situazione è peggiorata. Vorrei acquistare un nuovo materasso ma il timore è scegliere ancora male :-(
Grazie
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: rivenditori padova

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Io ti posso suggerire Doronico materassi a Mestrino (PD) :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Ylenia
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 ott 2023, 15:03

Re: rivenditori padova

Messaggio da Ylenia »

Io posso consigliarti dove NON andare assolutamente! Stai lontano da Dorelan chiesanuova so che hanno un negozio anche a Monselice. Stai lontanissimo anche da quello. Sono qui e personaggi che quando vendono sono carini e poi se c’è un problema ti trattano malissimo. Macchine per soldi, nessun rispetto per il cliente.
Rispondi