Chi mi può aiutare?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Stormi
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 feb 2018, 18:46

Chi mi può aiutare?

Messaggio da Stormi »

Non so se posso inserire questa richiesta nel forum.
Ho acquistato un materasso singolo misura 90 x 200 Epeda Cocoon con rivestimento Centenaire Vedette; purtroppo ho preso male le misure, ovvero mi sono fidato di quanto scritto sull'ordine del precedente materasso e le misure sono sballate, ovvero il materasso è troppo grande per il letto, che ha una testiera e pediera, per cui ieri quando è arrivato ho constatato che si incastra a malapena e non consente uso di coperte e quant'altro. Il materasso è ancora nel suo imballo originale ed è stato acquistato in un noto negozio della capitale. Purtroppo l'errore è stato mio e il negoziante ha sentito il distributore che non mi consente il cambio in quanto il materasso è "fuori misura".
Lo sto restituendo al negoziante in conto vendita, ma se qualcuno dei forumisti ne avesse bisogno potrei rivenderlo ad un prezzo di favore. Il prezzo da me pagato è stato di 750 Euro e, se qualcuno è interessato in zona Roma e dintorni, può contattarmi sul forum per accordarci sul prezzo.
Grazie :)
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: Chi mi può aiutare?

Messaggio da Centro Permaflex »

Buonasera Stormi

suggerisco di mettere il tuo post anche qui

viewforum.php?f=17

è la sezione denominata "Mercatino"
magari può ottenere ancora un po' più di visibilità
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
Stormi
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 feb 2018, 18:46

Re: Chi mi può aiutare?

Messaggio da Stormi »

Grazie :)
Rispondi