Consiglio Materasso semplice

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Consigliatore »

Bib ha scritto: 22 giu 2018, 00:59 Consigliatore sei entrato nel forum come disturbatore, se è così dillo perché io non ho tempo da perdere.
Hai mai provato a chiamare la Dorelan, lo sai che non fanno assistenza telefonica e ti rispondono per mail dopo mesi???
Non parlate di cose che non sapete.
Io vorrei solo consigli utili da rivenditori seri.
Punto
No no ma quale disturbatore, io volevo solo dare consiglio utile visto la mia esperienza analoga avuta nel non trovare più lo stesso materasso di prima.
Ttto qui.
Ripeto,per me I rivenditori non capiscono niente,bisogna andare in fabbrica diretta.
Se dorelan fa come dici tu vai in un loro negozio diretto che è la stessa cosa della fabbrica e no come il negozio che ha tutto e niente
dispensatoredironf
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 giu 2018, 11:05

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da dispensatoredironf »

Bib ha scritto: 21 giu 2018, 20:20 Consigli gratis il rivenditore un par de palle perché quando spendi certe cifre per un materasso sbagliato che non ti cambiano più a voglia di pagare la consulenza.
Sennò fai kome ke fa un mio amico: prende questi materazzi che poi dopo 100 giorni te li canbiano. Primma Emma, poi dopo tre mesi dice ke gli fa skifo e allora gli danno i soldi indietro e poi compra Tammy e poi dice ke gli fa skifo e kosì via per sempre dorme gratis sul materazzo sempre nuovo.
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Bib »

Per carità già ne ho buttati di soldi mi vado a prendere un'altra porcheria.
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Bib »

Per carità già ne ho buttati di soldi mi vado a prendere un'altra porcheria.
Confermo che stai disturbando con consigli sciocchi, ti metti in mezzo e i rivenditori seri non rispondono più.
Sarei curiosa di sapere chi sei.. :?
Rispondi