Consiglio Materasso semplice

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da professione riposo »

Ma hanno aperto le gabbie..? :shock: :shock: :shock:

Come ho già detto il nuovola è ancora in produzione e presente nel catalogo dorelan.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Bib »

Sono 12 anni, comunque ho ricontattato la Dorelan, aspetto loro notizie, ma sarà difficilissimo credo.
Comunque sto cercando anche di sapere per il Bultex!
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Bib »

Professione riposo mi scusi ma mi sembra un po'maleducata la sua risposta hanno aperto le gabbie.
Hanno cambiato la densità del Myform gli anni passati!
Me lo hanno anche confermato in ditta e l'ho anche già scritto, legga bene prima di commentare a vanvera grazie mille
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Bib »

Professione riposo mi scusi ma mi sembra un po'maleducata la sua risposta hanno aperto le gabbie.
Hanno cambiato la densità del Myform gli anni passati!
Me lo hanno anche confermato in ditta e l'ho anche già scritto, legga bene prima di commentare a vanvera grazie mille
dispensatoredironf
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 giu 2018, 11:05

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da dispensatoredironf »

Io credo che gli esperti abbiano ragione ma anke il consumatore un po'.
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Consigliatore »

Giovannino ha scritto: 21 giu 2018, 11:53
Consigliatore ha scritto: 20 giu 2018, 20:25 perchè PER LEGGE devono conservare tutte le tipo di materasso moderno dal 1998 in poi
Le posso chiedere i riferimenti di legge?
A me questa cosa non risulta
Grazie
Cordiali Saluti
E' previsto dalla normativa Komunitaria e prevede una pesante sanzione per chi non la rispetta, lo può leggere anche nel codice del consumatore finale ed è comunque una cosa del tutto costituente. Poi se vuole posso chiedere a mia cognata avvocata che difende i diritti dei consumatori consapevoli e coscienti, e le faccio poi sapere.
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Consigliatore »

Bib ha scritto: 21 giu 2018, 13:26 Professione riposo mi scusi ma mi sembra un po'maleducata la sua risposta hanno aperto le gabbie.
Hanno cambiato la densità del Myform gli anni passati!
Me lo hanno anche confermato in ditta e l'ho anche già scritto, legga bene prima di commentare a vanvera grazie mille
Bib i sedicenti professionisti del riposo vogliono tenere celata la verità!
Nascondono le novità delle aziende per paura che poi i prodotti siano troppo avanti e non compresi e così. mandano in confusione gli stessi che ci devono dormire sopra, dicendo sempre che è tutto uguale quanto di uguale non ce niente e se telefoni in ditta te lo confermano!!!
Poi io questa cosa delle gabbie non l'ho capita,e una nuova modalità di fare la spugna la lavorazione con le gabbie aperte?
o lei professione riposo vuole nascondere qualche cosa dei nuovi materiali nei materassi??
no perchè non mi sembra corretto da parte di tutti cambiare un materasso ogni 10 anni ch poi uno deve riprenderlo usato per avere lo stesso e non si può sapere dove andrà.
dite che il nuvola lo fanno ancora ma a gabbia aperta:ma io che non sono pratico che ne posso sapere??
Va bene per uno di 80 kili e alto 175,8 cm. il nuovo nuvola a gabbie aperte? se dormo solo dal lato piedi con la testa?
grazie fatemi sapere
Giovannino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 giu 2018, 10:56

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Giovannino »

Consigliatore ha scritto: 21 giu 2018, 18:10
Giovannino ha scritto: 21 giu 2018, 11:53
Consigliatore ha scritto: 20 giu 2018, 20:25 perchè PER LEGGE devono conservare tutte le tipo di materasso moderno dal 1998 in poi
Le posso chiedere i riferimenti di legge?
A me questa cosa non risulta
Grazie
Cordiali Saluti
E' previsto dalla normativa Komunitaria e prevede una pesante sanzione per chi non la rispetta, lo può leggere anche nel codice del consumatore finale ed è comunque una cosa del tutto costituente. Poi se vuole posso chiedere a mia cognata avvocata che difende i diritti dei consumatori consapevoli e coscienti, e le faccio poi sapere.
Buonasera,
si grazie mi faccia sapere.
Cordiali Saluti
Giovannino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 giu 2018, 10:56

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Giovannino »

Gentile Professione Riposo
Temo che la sua battuta non sia stata capita.
Cordiali saluti
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Consigliatore »

Giovannino ha scritto: 21 giu 2018, 19:40
Consigliatore ha scritto: 21 giu 2018, 18:10
Giovannino ha scritto: 21 giu 2018, 11:53

Le posso chiedere i riferimenti di legge?
A me questa cosa non risulta
Grazie
Cordiali Saluti
E' previsto dalla normativa Komunitaria e prevede una pesante sanzione per chi non la rispetta, lo può leggere anche nel codice del consumatore finale ed è comunque una cosa del tutto costituente. Poi se vuole posso chiedere a mia cognata avvocata che difende i diritti dei consumatori consapevoli e coscienti, e le faccio poi sapere.
Buonasera,
si grazie mi faccia sapere.
Cordiali Saluti
A detto mia cognata che la legge ce.
E siccome lei è professionista e I consigli li da solo dietro pagamento regolare parcella se vuoi ti posso far avere il recapito e vi accordi per un postapay o un paio di cambiali.
Del resto solo I professionisti del riposo danno I consigli a gratis sul forum,provi un po a chiedere un consiglio gratis a un geometro e poi mi sa che ti dice! Senza soldi niente messa caro mio!
I segreti professionali si spifferano nei confessionali con regolare fattura a destra! Scusi se è poco!!!
Giovannino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 giu 2018, 10:56

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Giovannino »

Gentilissimo,
si grazie mi faccia avere il recapito
un Cordiale Saluto
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Bib »

Consigliatore non ha capito la battuta di professione riposo.
Per il resto confermo che per il materasso la lastra è sensibilmente diverso come densità.
Ormai che ci metto l'avvocato dopo 5 anni?
Adesso a parte le polemiche, a me interessa risolvere il problema
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Bib »

Consigli gratis il rivenditore un par de palle perché quando spendi certe cifre per un materasso sbagliato che non ti cambiano più a voglia di pagare la consulenza.
L'unica cosa è avere la fortuna di trovare una persona onesta e preparata.
Lo sbaglio grosso lo fanno le ditte quando danno i loro prodotti a certa gente.
Ma che gli interessa a loro?
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Consigliatore »

Bib ha scritto: 21 giu 2018, 20:17 Consigliatore non ha capito la battuta di professione riposo.
Per il resto confermo che per il materasso la lastra è sensibilmente diverso come densità.
Ormai che ci metto l'avvocato dopo 5 anni?
Adesso a parte le polemiche, a me interessa risolvere il problema
Chiama dorelan chiedi di parlare col titolare e spiga a lui le tue esigenze:è un tuo diritto!
Se no al ichea fanno bellissimi I materassi modello masckettcont e nell'occasione compri anche magari già che sei li un comodino con lampada in offerta e magari oltre ad un affare dorme pure meglio che sulla nuvola vecchia
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Consiglio Materasso semplice

Messaggio da Bib »

Consigliatore sei entrato nel forum come disturbatore, se è così dillo perché io non ho tempo da perdere.
Hai mai provato a chiamare la Dorelan, lo sai che non fanno assistenza telefonica e ti rispondono per mail dopo mesi???
Non parlate di cose che non sapete.
Io vorrei solo consigli utili da rivenditori seri.
Punto
Rispondi