Poliuretano

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

Poliuretano

Messaggio da marcok »

ragazzi a questo punto evito il mentor. Pensavo con un buon poliuretano posso trovare un prodotto buono a cifre non esorbitanti,cosa che sul memory mi pare di capire è impossibile? Perchè il molle lo escludo data forte allergia agli acari,però volevo evitare di spendere una fortuna. :roll: :roll:
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

Re: Poliuretano

Messaggio da marcok »

peso 60kg alto 174, mi piace un buon sostegno deciso
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Poliuretano

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Anche il memory è un poliuretano. Quindi non è che se non è memory costa meno; costa meno solo se è più scadente.
Cosa intendi per "una fortuna"?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

Re: Poliuretano

Messaggio da marcok »

Si lo so anche il memory lo è,mi sono spiegato male intendevo un buon materasso in poliuretano senza il memory,cioè tipo un modello che avevo visto della dorelan la cuo lastra era solo in myform extension. Anche perché forse sto capebdo chevpreferisco più una rispostabdrcisa ed elastica (tipo lattice) che graduale e avvolgente come il memory.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Poliuretano

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Oh. Quiindi dici il modello Nuvola di Dorelan. Infatti il prezzo è più economico perchè si tratta di una unica lastra non troppo alta.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

Re: Poliuretano

Messaggio da marcok »

Si intendevo quel genere oppure anche altre tipologie o marche. Mi consigliate qualcosa?
Rispondi