Materasso matrimoniale per dolori schiena budget limitato

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
bollalbu
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 giu 2018, 04:32

Materasso matrimoniale per dolori schiena budget limitato

Messaggio da bollalbu »

Salve, premetto che sono inesperta, dovrei cambiare il mio attuale materasso matrimoniale eminflex a molle, che avrà almeno 30 anni, perchè si sta sfondando e mi amplifica i miei già fastidiosi dolori alla schiena ( lordosi e leggera cifosi).
Vivo in una casa molto fredda e umida, quindi mi sembra di aver capito che devo scartare il memory e il lattice, mi rimangono le molle, giusto? O molle e memory magari. Il mio budget è sui 500 euro ( son giovane e non ho soldi). Sono alta 1,70 e peso 63 kg. Non pretendo chissà che con questo budget, diciamo che vorrei qualcosa che mi aiutasse coi miei problemucci per i prox 2-3 anni, perchè penso di trasferirmi e quindi non mi va di investire chissà quali cifre.
Mi dareste un consiglio su come orientarmi? Non conosco nessuna delle marche che consigliate, essendo profana, vi sarei molto grata se mi deste una dritta. Grazie
Giovannino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 giu 2018, 10:56

Re: Materasso matrimoniale per dolori schiena budget limitato

Messaggio da Giovannino »

Buongiorno, con 500€ per un matrimoniale le consiglio un materasso a molle tradizionali Bonnel.
Le altre tecnologie (molle insacchettate, lattice, memory foam ed espansi più o meno tecnici) per quel prezzo sono un azzardo.
Un cordiale saluto
bollalbu
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 giu 2018, 04:32

Re: Materasso matrimoniale per dolori schiena budget limitato

Messaggio da bollalbu »