mentor simile origin??

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

mentor simile origin??

Messaggio da marcok »

Salve sarei indeciso se acquistare un materasso mentor plasmatic 3d 32 cm. Sembra simile come lavorazione lastra al mio origin dorelan.
Pateri? Qualcuno lo ha?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: mentor simile origin??

Messaggio da Terji »

Dorelan è l'unica azienda italiana che si autoproduce le lastre che mette all'interno dei propri materassi. I suoi materiali sono esclusivamente commercializzati da loro Quindi anche se le forme e i colori possono sembrare simili, nessun altro materasso è uguale a quello.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

Re: mentor simile origin??

Messaggio da marcok »

Si capisco.io intendevo la forma ad onda,conosci questa marca e questo materasso? Perché mi allettava il prezzo ma ovviamente temo di restare fregato
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: mentor simile origin??

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

La forma a onda dell'Origin credo che sia stata la più imitata in assoluto. Però la forma è una cosa, il contenuto un altra.
marcok ha scritto: 14 giu 2018, 14:10 Perché mi allettava il prezzo ma ovviamente temo di restare fregato
Se compri il prodotto perchè ti sembra l'Origin allora si, rimani fregato perchè proprio non c'entra un fico secco. Se invece lo hai provato e ti è piaciuto allora compralo pure.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

Re: mentor simile origin??

Messaggio da marcok »

Capisco,conoscete nello specifico queso materasso?
Adriano65
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 nov 2017, 09:33

Re: mentor simile origin??

Messaggio da Adriano65 »

L'ho avuto io prima che Terji mi ha cambiato la qualità delle notti. Ti posso dire che all'inizio è comodo anche se molto duro. Nel giro di 6 mesi avrai dolori dappertutto e ti sveglierai di notte completamente sudato per il calore che il materasso sprigiona, o meglio lo sprigiona il tuo corpo al contatto con il materasso davvero di bassa qualità. Adesso sono passato al Tempur che parecchi dicono essere molto caldo, ti assicuro che in confronto al Mentor ci si dorme veramente bene e senza avvertire il minimo calore.
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

Re: mentor simile origin??

Messaggio da marcok »

Ti ringrazio molto per il chiarimento. :D tu avevi proprio quel modello? Ma che livelli di caldo? E quindi anche duro e scomodo o cedevole? Allora mi sa proprio che lascio stare questa marca
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: mentor simile origin??

Messaggio da Terji »

Adriano65 ha scritto: 15 giu 2018, 11:49 L'ho avuto io prima che Terji mi ha cambiato la qualità delle notti.
:oops: :oops: :oops: :oops: :)
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Adriano65
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 nov 2017, 09:33

Re: mentor simile origin??

Messaggio da Adriano65 »

marcok ha scritto: 15 giu 2018, 19:49 Ti ringrazio molto per il chiarimento. :D tu avevi proprio quel modello? Ma che livelli di caldo? E quindi anche duro e scomodo o cedevole? Allora mi sa proprio che lascio stare questa marca
Si, il Plasmatic, modello precedente. Avvertivo molto caldo, anche d'inverno, la mia compagna non riusciva a dormirci per il calore. Non era cedovole ma duro.
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

Re: mentor simile origin??

Messaggio da marcok »

Ti ringrazio Adriano per il consiglio,eviterò davvero. Io non sono uno che soffre il caldo ma se un memory scalda cosi è sicuramente insopportabile e di bassa qualità
Rispondi