Consiglio Materasso ad inesperto

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
brunoduetre
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 giu 2018, 11:34

Consiglio Materasso ad inesperto

Messaggio da brunoduetre »

Buongiorno a tutti, è un paio di settimane che sono alla ricerca di un materasso matrimoniale 160*190, io sono alto 178*70kg e la mia ragazza 172*60. Abbiamo girato i vari negozi vicino casa, Corrado, Materassi&Materassi, Magniflex, PerDormire, Ikea, Dorelan e Falomo, sinceramente partendo con l'idea di spendere 500€ sono arrivato all'idea di investirne di più, pensavo a 1.000/1.300. Ora, io dormo a pancia in giù, quindi lo cerco semirigido, tra quelli che ho provato quello che mi ha ispirato più fiducia è stato quello di Corrado (da 990 a 1980) a quello della Falomo il soia memory (1.300) entrambi con i cuscini compresi nel prezzo.
Vorrei provare anche un Bultex ma come prezzi a cosa vado in contro?
avete qualcosa da suggerirmi su questo budget? io sono di Milano.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Consiglio Materasso ad inesperto

Messaggio da Terji »

ciao! con bultex troveresti prodotti che rientrano nel tuo budget.

sicuramente con la corporatura che avete, non vi consiglierei di andare su cose troppo sostenute. Calcola che la posizione prona, per evitare un'iper lordosi, ha bisogno di un materasso sul quale si riesce a sprofondare con le spalle e bacino così da avere un sostegno al'altezza del ventre.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
brunoduetre
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 giu 2018, 11:34

Re: Consiglio Materasso ad inesperto

Messaggio da brunoduetre »

hai qualche modello della bultex da suggerirmi? su quel budget?
Grazie per la risposta!
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Consiglio Materasso ad inesperto

Messaggio da Leonard »

Io credo che su un Sunny fodera ice care o meglio Feel anche se leggermente sopra il tuo budget ti troveresti bene...
Generalmente il mio riscontro è che chi dorme in posizione prona non ha bisogno di zone differenziate troppo marcate ma tende a star meglio su
una superficie d' appoggio abbastanza omogenea
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
brunoduetre
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 giu 2018, 11:34

Re: Consiglio Materasso ad inesperto

Messaggio da brunoduetre »

Grazie del consiglio!
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio Materasso ad inesperto

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Concordo con Leonard:valuta la fodera Feel che ti costa un po' di più ma avendo un lato più morbido e uno meno avvolgente ti da due diverse possibilità di scelta
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi