quale materasso per una coppia con esigenze molto diverse?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Corniola
Messaggi: 10
Iscritto il: 09 mag 2018, 22:09

Re: quale materasso per una coppia con esigenze molto diverse?

Messaggio da Corniola »

Fra un errore e l'altro sono passati 2, dico 2 mesi ma oggi ho finalmente in casa il materasso nuovo. La rete era arrivata un mese fa, dopo 1 mese dall'ordine e col materasso sbagliato.

Ho 2 domande:
1) La fodera ha un motivo a rombi ma non c'è scritto da nessuna parte che tipo di fodera è. Come faccio a sapere che non abbiano sbagliato pure la fodera oltre al resto? Infatti pensavo la fodera Ice care non avesse lato invernale o estivo ed invece ce l'ha, il che mi ha stupito.
2)il lato testa o piedi del materasso sono uguali? Gli inserti sono disposti nello stesso modo? Nel senso che dato che io e mio marito dormiamo uno sul lato morbido e l'altro sul duro e lui dorme a destra, per come ci hanno portato i 2 materassi singoli con fodera matrimoniale ci troviamo ad avere il lato invernale verso l'alto e non mi pare il caso date le attuali temperature. Per ottenete la giusta posizione dobbiamo rivoltare e ruotare, va bene lo stesso?
Corniola
Messaggi: 10
Iscritto il: 09 mag 2018, 22:09

Re: quale materasso per una coppia con esigenze molto diverse?

Messaggio da Corniola »

Fra un errore e l'altro sono passati 2, dico 2 mesi ma oggi ho finalmente in casa i materassi nuovi. La reti erano arrivate un paio di settimane fa', dopo un mese e mezzo dall'ordine e col materasso sbagliato.
Ho 2 domande:
1) La fodera ha un motivo a rombi ma non c'è scritto da nessuna parte che tipo di fodera è. Come faccio a sapere che non abbiano sbagliato pure la fodera oltre al resto? Infatti pensavo la fodera Ice care non avesse lato invernale o estivo ed invece ce l'ha, il che mi ha stupito.
2)il lato testa o piedi del materasso sono uguali? Intendo dire gli inserti sono disposti nello stesso modo?
Grazie.
PS Tra qualche settimana farò la recensione
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: quale materasso per una coppia con esigenze molto diverse?

Messaggio da Materassi FERRARA »

Su uno dei due lati corti c’è una etichetta che riporta il nome del materasso o di uno dei due modelli se, come ho capito hai preso una matrimoniale con dentro due singoli.
Troverai anche il codice della fodera dopo il nome e prima della misura.
Il lato invernale viene indicato convenzionalmente per indicarti che stai usando il lato memory dell’interno ma la ica care ha i due lati del rivestimento identici.
Il latotesta e piedi dello slam sono identici, puoi ruotare il materasso senza problemi.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi